Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pubblicità

Utente di HTML.it

pubblicità

Salve come funzionano le pubblicita a pagamente sui siti webbi

la domanda è un pò vaga :berto: , di preciso cosa non ti è chiaro?

La domanda è un po' vaga... cerco di rispondere in modo generico, poi al massimo chiedi lumi...

la pubblicità sui siti possono essere tendenzialmente di due tipi:

link testuali che rimandano ai siti che pagano per far apparire i loro link all'interno del tuo (tipo adwords di google)

banner (ovvero uno spazio dalle dimensioni variabili destinato alla pubblicità). Può essere retribuito ad impression (ad ogni visualizzazione), oppure a click (pigli i soldi solo in base al numero di effettivi click sulla pubblicità)

Poi i banner possono essere semplici immagini statiche, gif animate, animazioni flash o veri e propri filmati pubblicitari (con tanto di audio attivabile).

E' una spiegazione molto terra-terra giusto per introdurre il discorso. Se hai particolari domande....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio