Ho una classe D3D che viene estesa nel modo che segue
Ora quando uso la classe (che viene allocata dinamicamente, ossia D3DMeshContainerEx *a = new D3DMeshContainerEx) non alloco i 2 puntatori pBoneMatrices e ppFrameMatrices non vengono allocati.codice:class D3DMeshContainerEx : public D3DXMESHCONTAINER { public: LPDIRECT3DTEXTURE9 *ppTextures; LPD3DXMESH pSkinMesh; LPD3DXMATRIX pBoneMatrices; LPD3DXMATRIX *ppFrameMatrices;
Ricordando che LPD3DXMATRIX è un typedef di D3DXMATRIX*
Ora se io passo col mouse sopra questi puntatori mi riporta l'indirizzo
0xcdcdcd (ma che indirizzo è?)
Ora se faccio
Egli valuta il puntatore come giusto e tenta di eliminarlo (mandandomi a cagare).codice:if (ppFrameMatrices) delete [] ppFrameMatrices;
Proprio ora mi è venuta l'idea di settarlo a NULL appena creatoora provo.
ma che indirizzo è 0xcdcdcd?

ora provo.
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