Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Form Mail universale!

Utente di HTML.it

Form Mail universale!

Salve,
    sto impazzendo con questi form mail, dopo varie ricerche finalmente pensavo di averne trovato uno che andasse bene con tutti i site ed invece... anche questo non funziona..
    Qualcuno sa indicarmi un tutorial od un sorgente di un form che vada SEMPRE, testato insomma, sto veramente impazzendo con questi form mail che non mi funzionano.
    Grazie mille dell'aiuto.

Utente di HTML.it
    Dimenticavo, uso flash mx 2004 e nel sito che sto costruendo so per certo che viene supportato il php.

Re: Form Mail universale!

Originariamente inviato da bluecolors
    Salve,
    sto impazzendo con questi form mail, dopo varie ricerche finalmente pensavo di averne trovato uno che andasse bene con tutti i site ed invece... anche questo non funziona..
    Qualcuno sa indicarmi un tutorial od un sorgente di un form che vada SEMPRE, testato insomma, sto veramente impazzendo con questi form mail che non mi funzionano.
    Grazie mille dell'aiuto.
    che significa un form che vada bene x tutti i siti?

i form in genere sono sempre uguali almeno la parte di script che vuiene usata

x inviare le info dei form ovviamente si ha bisogno di pag asp o php e questo dipende dal server cosa supporta

xrò alla fine il form in flash è sempre lo stesso
    quindi batsa che ne fai uno e lo riutilizzi sempre cambiando solo la grafica

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Si in effetti mi sono spiegato molto male... Ciò che intendo è che ho cambiato già due form mail perchè con alcuni siti tutto è ok ma con altri, come quello su cui sto lavorando ora, pur supportando php non mi arrivano i dati alla mail.
    Io non mi intendo per nulla di php quindi mi chiedo se voi avete o conoscete qualche esempio di form in flash e php TESTATO e FUNZIONANTE da studiare e utilizzare.

Originariamente inviato da bluecolors
    Si in effetti mi sono spiegato molto male... Ciò che intendo è che ho cambiato già due form mail perchè con alcuni siti tutto è ok ma con altri, come quello su cui sto lavorando ora, pur supportando php non mi arrivano i dati alla mail.
    Io non mi intendo per nulla di php quindi mi chiedo se voi avete o conoscete qualche esempio di form in flash e php TESTATO e FUNZIONANTE da studiare e utilizzare.
    php no mi dispiace in genere uso asp cmq nei movie di flash mi sa che cè qualche form
    con la pag php che dovrebbe fungere

oppure se fai una piccola ricerca ne trovi sicuramente di script funzionanti nel forum

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio