Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Attivazione servizi pay nel samsung lcd

Ho comprato un televisore Samsung lcd con ricevitore digitale terrestre incorporato. Non riesco ad attivare il servizio a pagamento che mi permetta di pagarmi i film e le partite, allora ho chiesto spiegazioni al rivenditore e mi comunicato che per poter utilizzare il servizio pay bisogna collegare il televisore al pc e sbloccare il sofware del digitale terrestre. Mahhh, non ho ancora provato a collegarlo e mi chiedevo se qualcuno potesse darmi maggiori informazioni su questa procedura per la quale ho delle indicazioni molto evasive. :master: :master: :master:
    Qualcuno mi aiuti vorrei vedere la mia squadra del cuoreeeeeeeee!!!!!!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Spesso (anzi quasi sempre) i ricevitori digitali terrestri incorporati nei televisori non hanno funzioni interattive. Quando ho comprato il mio plasma Pioneer ne ho avuto conferma dal rivenditore il quale per primo mi ha sconsigliato l'acquisto del modello con ricevitore digitale terrestre incorporato (2oo euro in più per vedere solo i canali free !!!!).

Spero non sia anche il tuo caso

Non so che modello hai, ma ad esempio nel sito della Samsung, il modello TV LCD Serie R7
    LE 37R74BD cita testualmente:

Con il Tv lcd LE 37R72B il piacere di vedere la televisione si accompagna al gusto di uno stile tecnologico essenziale e ricercato con in piu’ la possibilita’ del decoder digitale terrestre incorporato (no pay per view)
    Tv LCD 37” con decoder digitale terrestre incorporato
    ......
    Decoder digitale terrestre incorporato (no pay per view)
    ......

Il modo c'è bisogna entrare nel software attraverso il pc e attivare una sorta di chiave. Non so altro, nel mio credo si possa me lo ha detto il rivenditore, solo che prima di collegare mi sarebbe piaciuto conoscere la procedura.

Interessante .........
    Tienici informato, magari si sblocca anche il mio Pioneer

Pardon , il mio non ha ricevitore digitale terrestre, ma quello di un mio amico si !!!

Ok, appena ho tempo ci metto le maniiiiiiiiiii :quote:

Dimenticavo ... il mio è un LE32R7.

Permessi di invio