Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Windows XP Professional x64 Edition

Ciao a tutti!

Qualcuno mi puo` spiegare che differenze ci sono con un xp normale (per normale intendo quello che si trova sul 80% dei pc)?

Dove posso installare Windows XP Professional x64 Edition? Ci vogliono requisiti particolari?

Grazie

Ale
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it
    Windows XP Professional x64 Edition, e' la versione a 64 bit di Windows XP, una delle differenze che ricordo e' quella di poter installare una quantitativo di ram superiore rispetto a XP normale, per l'installazione, e' necessario un processore a 64bit, non mi pare sia possibile l'installazione su un processore a 32 bit.

Ciao dot.

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76
    Quindi su un normale pc (quello di medio standard livello) non può essere installato..
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Windows XP a 64 bit, è espressamente realizzato pr sfruttare le potenzialità dei processori supportanti 64bit. Perciò non si può installare su pc con processori a 32bit
    Nulla

Inoltre ne esiste solo la versione OEM fornita con i PC a 64 bit di alta gamma (in sostanza, non si compra nei negozi).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio