Ciao a tutti!
Qualcuno mi puo` spiegare che differenze ci sono con un xp normale (per normale intendo quello che si trova sul 80% dei pc)?
Dove posso installare Windows XP Professional x64 Edition? Ci vogliono requisiti particolari?
Grazie
Ale
Ciao a tutti!
Qualcuno mi puo` spiegare che differenze ci sono con un xp normale (per normale intendo quello che si trova sul 80% dei pc)?
Dove posso installare Windows XP Professional x64 Edition? Ci vogliono requisiti particolari?
Grazie
Ale
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Windows XP Professional x64 Edition, e' la versione a 64 bit di Windows XP, una delle differenze che ricordo e' quella di poter installare una quantitativo di ram superiore rispetto a XP normale, per l'installazione, e' necessario un processore a 64bit, non mi pare sia possibile l'installazione su un processore a 32 bit.
Ciao dot.
Quindi su un normale pc (quello di medio standard livello) non può essere installato..
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Windows XP a 64 bit, è espressamente realizzato pr sfruttare le potenzialità dei processori supportanti 64bit. Perciò non si può installare su pc con processori a 32bit
Nulla
Inoltre ne esiste solo la versione OEM fornita con i PC a 64 bit di alta gamma (in sostanza, non si compra nei negozi).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.