Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: HD esterno

HD esterno

volevo fare un regalo e prendere appunto un HD esterno da collegare al portatile, mi sono imbattuto in questo prodotto: http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=F2HAD043

mi sapete fare una piccola recensione? o consigliarmene di altri?

penso che 100 gb siano più che sufficienti e come prezzo non vorrei salire troppo...diciamo che quello come limite può andar bene

grasssi mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

nessuno ha mai acquisato un HD esterno o comunque una memoria di massa esterna?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it
    ma ti serve per forza da 2.5''?

no a me non serve...

visto che devo fare un regalo e visto che alla persona a cui lo devo regalare interessa anche come si presenta, quello mi sembrava un buon compromesso, no?

non volevo regalare cose enormi da portarsi appresso visto che lo porterà spesso con sè in università da collegare ad un portatile puntavo anche alla comodità di trasporto...

Permessi di invio