Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di grungi

testo in un'immagine in illustrator

buongiorno a tutti,
    ho creato un albero di natale in illustrator, solo il contorno, e vorrei inserire al suo interno del testo di modo che mi esca il testo a forma di albero di natale. come posso fare?
    grazie a tutti
    chiara
    Chiara

Fun and mental is FUNDAMENTAL

basta con lo strumento di testo cliccare all'interno dell'immagine!!! e poi formattare il testo in modo che sia il più vicino possibile al bordo del tuo tracciato.

il testo lo formatti semplicemente come lo formatteresti in qualsiasi altra situazione

se hai ulteriore bisogno posta

PS - se vuoi che si veda anche il bordo devi copiare e incollare sopra (ctrl+F) il tuo tracciato e poi fai il procedimento altrimenti non ti si vede il bordo (che comunque potresti creare anche dopo semplicemente dando il bordo colorato a quella che è ora la tua casella di testo

ciao
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it L'avatar di grungi
    ho provato a cliccare con lo strumento testo dentro l'immagine ma va per la sua...che sbaglio? grazie1000
    Chiara

Fun and mental is FUNDAMENTAL

va per la sua? quando sul puntatore a linea dello strumento testo compare un rettangolo tratteggiato trasformi il tracciato in una selezione di testo!!!

altri modi nn so, ci saranno nei menu ma di solito fccio cosi...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Permessi di invio