Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trasparenze con flash

Utente di HTML.it

Trasparenze con flash

salve a tutti,

vorrei sapere come si utilizzano le trasparenze in flash...

http://forum.webmasterpoint.net/atta...tid=1313&stc=1

in questo caso in particolare, vorrei semplicemente che il bianco del fotogramma a destra nn venisse visualizzato, e nella foto a sinistra, dunque, si sovrapponga... ehmmm... quel coso nero della foto a destra...

ho già provato a far diventare la foto a destra un simbolo, e ad utilizzare poi la funzione ALPHA, ma essa fa sbiadire tutta l'immagine e nn è quello che voglio.
    ovvero il risultato che si ottiene con le gif(che ho provato ad usare anche qui ma... ahimè), o quello che si ottiene con photoshop e le sue trasparenze...

Grazie mille a chiunque mi potrà aiutare...

Utente di HTML.it

Re:

Ma hai già provato a far diventare una gif trasparente la tua immagine?
    Oppure a settargli lo stesso colore di sfondo che avrà lo stage del filmato flash.

Utente di HTML.it
    no il fatto è che lo sfondo come vedi dall'immagine dev'essere un altro..

cioè nn c'è uno sfondo, c'è proprio un'altra animazione...

i fiori che si muovono al vento, e poi sti cosi neri che fanno tipo da disturbo.. che sporcano l'immagine...

forse flash nn è adatto a ciò?
    il fatto è che di tutti i programmi per la stop motion, mi sembra quello migliore(alcuni che vengono venduti proprio ufficialmente per fare stop motion, poi nn hanno nemmeno la traccia audio che ti mostra le onde... bah)

nn so se mi sto spiegando...

Utente di HTML.it
    ehm... qualcuno???

ti consiglio di portare l'immagine di destra in un editor grafico come photoshop e ritagliarti solo la parte che ti interessa poi esportare il tutto in png e importare l'immagine nuova in flash in modo da avere solo il ramosciello che ti interessa e il resto tutto trasparente.
    Il mio sito: CIONCO.ALTERVISTA.ORG
    Lloyd Bank$
    I roll with the gangstas don't get fly with your mouth
    The wrong punchline'll have niggas inside of your house

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bgp
    ti consiglio di portare l'immagine di destra in un editor grafico come photoshop e ritagliarti solo la parte che ti interessa poi esportare il tutto in png e importare l'immagine nuova in flash in modo da avere solo il ramosciello che ti interessa e il resto tutto trasparente.
    sì è quello che ho fatto, salvandole in gif però.. ora proverò con il png ma fatto sta che quando vai a salvare, la foto deve stare dentro un rettangolo, nn posso mica salvare esclusivamente i pixel che mi interessano...

ma è un problema così raro il mio??

cioè le trasparenze fra livelli mi sembrano una cosa così indispensabile...

SPERO QUALCUN ALTRO SAPPIA DARMI UNA MANOOO

GRAZIE

Permessi di invio