Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

iPod quarta generazione

salve ,

io vorrei sapere se sono ancora in vendita gli iPod di quarta generazione. quelli con lo schermo in bianco e nero x intenderci, che venivano prima dell' iPod photo.

in caso positivo, sapete - su internet - dove ne posso prendere uno ? ( non ditemi su ebay ) . xè a me serve solo x la musica non interessano foto , video ,ecc, e inoltre dovrebbe costare poco oggi come oggi ...

- grazie! -

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    al 99% non ne troverai, e quelli che troverai costeranno di più di quelli nuovi a colori
    la apple ritira la generazione precedente dal mercato appena esce quella nuova.. è una sua politica insieme a quella dei prezzi bloccati
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Utente bannato
    Originariamente inviato da iBat
    al 99% non ne troverai, e quelli che troverai costeranno di più di quelli nuovi a colori
    la apple ritira la generazione precedente dal mercato appena esce quella nuova.. è una sua politica insieme a quella dei prezzi bloccati
    quindi il mio ipod 40 giga di 4a generazione vale di più dei nuovi ipod video ?

Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Originariamente inviato da average
    quindi il mio ipod 40 giga di 4a generazione vale di più dei nuovi ipod video ?
    no, intendevo che a comprarlo nuovo lo troveresti solo in qualche negozietto che ha il fondo di magazzino da rivendere a prezzo pieno, e visto che i vecchi ipod costavan di più dei nuovi..
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

Permessi di invio