Caio a tutti,
Sto provando ad acquisire una foto con lo scnner tramite Photoshop(flatbed scanner32) ma, non mi prende tutto il formato a4. come si può impostare?
Quali altri programmi si possono usare per scan immagini?
grazie.
Caio a tutti,
Sto provando ad acquisire una foto con lo scnner tramite Photoshop(flatbed scanner32) ma, non mi prende tutto il formato a4. come si può impostare?
Quali altri programmi si possono usare per scan immagini?
grazie.
Vuescan...
Ma inanzi tutto che scanner hai?
Accedi ad un filtro di importazione dedicato o stai usando il TWAIN32?
Se stai usando un driver con filtro dedicato, indicando il modello di scanner potrebbe essere più facile aiutarti.
Alcuni scanner individuano l'area dove ritengono sia presente l'immagine da acquisire: per modificare l'area dovrebbero essere presenti delle maniglie agli angoli della preview da trascinare per fargli prendere l'area più ampia possibile.
Puoi importare l'immagine facendo fare l'acquisizione direttamente al tuo sistema operativo, oppure in alcuni casi anche direttamente all'interfaccia software dello scanner.
Comunque come vedi per aiutarti, marca, modello e sistema operativo sarebbero utili...
lo scanner è un acer scan to web s 2 w 3300v.
ho installato mira scan, ma non funziona con xp. non trova lo scanner.
si è twain 32.
Qui c'è una guida per il TWAIN 32; mentre qui forse potresti trovare qualcosa di più specifico per il tuo scanner.
Sul sito della Acer, io non ho trovato niente... e confesso un po di stupore... la Acer ha prodotto uno scanner![]()
VVoVe: