Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente bannato

Menù selezionabile a linguette

Ciao, sto usando per la prima volta i fogli di stile per fare il restyling del mio sito fatto con FrontPage. Sono arrivato per ora a questo punto .

Visto che così il menù a comparsa verticale con così tante pagine è caotico sto cercando di lasciare il menu a comparsa verticale per le voci meno numerose (chi siamo, contatti, link, etc,) e inserire per gli argomenti del portale un menù orizzontale a comparsa oppure un menù orizzontale selezionabile a linguette come questo tipo

Il problema è che mi sto incasinando con css e script e non so se è possibile... La cosa si può fare per voi?

CIao,
    in effetti ti rispondo per girarti una domanda a mia volta.
    Anch'io sto progettando il mio primo layout con i CSS e ho creato un menù sulla sinistra di cui alcuni pulsanti visualizzano degli altri menù a tendina come accade più o meno nel primo caso da te esposto. Il menù è posizionato a sinistra, mentre dal momento che nella struttura ho inserito una div centrale con un'immagine, i menù a tendina vengono visualizzati sotto quest'immagine. Come faccio a far sovrapporre le tendine come accade nel tuo sito, dove le tendine si sovrappongono ai contenuti testuali?

Permessi di invio