ciao, scusate innanzitutto se questa non è la sezione giusta, volevo sapere se esiste un servizio che mi faccia navigare con un modem 56K verso un numero verde.. quindi senza pagare..
ne sapete qualcosa?
ciao, scusate innanzitutto se questa non è la sezione giusta, volevo sapere se esiste un servizio che mi faccia navigare con un modem 56K verso un numero verde.. quindi senza pagare..
ne sapete qualcosa?
anni fa c'era "nopay" che durante la navigazione ti popuppava dei banner nella barra di controllo di explorer... ma non credo esista più niente del genere..
Sì, è vero, me lo ricordo!!!Originariamente inviato da Beav
anni fa c'era "nopay" che durante la navigazione ti popuppava dei banner nella barra di controllo di explorer... ma non credo esista più niente del genere..
Io, però, da BARI, non sono mai riuscito ad utilizzarlo 1 volta!!!
Dato che era gratis, la linea era sempre occupata.
Un mio amico, molto fortunatamente, invece, riusciva sempre a collegarsi.
Poi, chiuse, perchè nonostante la pubblicità, non riusciva a coprire le spese.
Il funzionamento, era molto semplice, si scaricava un dialer che componeva il numero verde 800, e che conteneva delle pubblicità. Rimaneva sempre a video in piccolo.
che cavolo.. adesso nonostante la così larga diffusione dell'adsl si continua a dover pagare il traffico dati a velocità limitate come quello del 56K ?
in america non succede + da anni.. tanto che un amico che vive in arizona ha un contratto con un operatore telefonico che solo per averlo scelto gli regala la connessione dati.. !!!