Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Acrobat

Acrobat

ciao a tutti , ho qualche problema con Acrobat ,
    prima di descriverlo ( e portarvia via tempo a leggerlo ) volevo sapere si può ? c'e qualcuno che conosce questo programma ? in alternativa, avete qualche indirizzo ?

grazie a tutti
    Ciu
    !!!
    See ya
    !!!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    descrivi il tuo problema, e se qualcuno può aiutarti lo farà.

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Ho la necessità di creare dei moduli in PDF per l'ufficio.
    Tali file mi servono per la creazione di ordini.

il primo scoglio nel quale sono inciampato è il seguente ,

ho inserito un campo select , o combobox o menu a tendina ; avrei la necessità di ottenere una select formattata in questo modo

Nome Cognome
    Indirizzo #
    Città

Come potete vedere è multiline , e nn sono riuscito a superare questo problema , sapete per caso dirmi come si possa fare? in alternativa , avevo pensato di mettere piu Combobox in qualche modo linkati , dove ad esempio data la scelta della prima combo , le altre venivano autoselezionate.

esempio :

se sceglo "Nome Cognome" nella prima
    automaticamente verrà selezionato "indirizzo #" nella seconda e "città" nella terza.

se avete qualsiasi suggerimento sono aperto.

Altra domanda come avrete potuto immaginare nn sono pratico di acrobat :P) esite un modo per
    1) non visualizzare la freccia del menu a tendina ne in fase di stampa ne in fase di apertura col reader ? ( è vero che deve essere modificabile col reader , ma dato che devo inviarlo a clienti quelle freccine sono veramente brutte a vedersi.

2) questo documento ovviamente come detto dovrebbe essere editabile dai reader, esiste un modo di limitare l'edit soltanto ad alcuni utenti certificati?

grazie di cuore a chiunque possa aiutarmi

ciao
    Ciu
    !!!
    See ya
    !!!

ho provato ad impostare una connessione con un database , , fatto il test sulla connessione e nn da problemi, però se faccio l'anteprima mi viene fuori il seguente messaggio :

connessione per l'origine connessione-dati non riuscita poiche l'ambiente non è attendibile
    Ciu
    !!!
    See ya
    !!!

Permessi di invio