Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

masterizzare 2 file ISO di uno stesso pacchetto

Ho 2 file ISO ognuno da 790 mb.
    Fanno parte di uno stesso corso, parte 1 di 2 e parte 2 di 2.
    Vorrei masterizzarli entrambi su un DVD, poichè sui CD non ci entrano.
    Ho aperto gli ISO con winrar e dentro ci ho trovato un file CCD, un SUB e un IMG.
    Ora, se porto entrambi gli ISO in NERO, mi vengono semplicemente copiati gli ISO tal quali, senza passare dall'immagine al contenuto vero e proprio.

Come faccio per masterizzare il tutto in modo che poi dal DVD possa eseguire entrambe le parti, che potrebbero contenere degli eseguibili di installazione o dei contenuti multimediali?

Spero di essere stato chiaro...

Notebook: Toshiba Qosmio X300-15U
    Windows Vista
    Ambienti: Visual C++/C# Express; Code::Blocks;

Se sono file con estensione .ISO da nero dovresti utilizzare il comando Scrivi immagine
    dal menu Masterizzatore.

Se però come dici tu hai aperto il file con winrar e trovi i file .CCD . SUB e .IMG
    devi prima scompattare i file e poi masterizzare il tutto con CloneCD vedrai che ti entrano sicuramente in 2 CD da 700MB (uno per ogni parte)

Sì, sono 2 file ISO da 766 MB l'uno. E dentro, scompattando con WinRAR ci trovo per ognuno di essi:
    1 file CCD da 1 kb;
    1 file SUB da 31 MB;
    1 file IMG da 756 MB.
    Come faccio poi a metterli su un normale CD da 700 MB?

Io ho CloneDVD, il quale però non credo masterizzi CD... Devo avere specificamente CloneCD?

Windows Vista

i file che hai tu nn sono altro che dei "cd virtuali" che possono aperti con "lettori virtuali" quale daemon tools 4, quindi io ti consiglio di fare ciò:
    -apri il primo ccd con daemon e copia il suo contenuto in una cartella
    -apri il secondo ccd e fai lo stesso procedimento sempre nella stessa cartella
    -masterizza allegramente in un dvd il contenuto della cartella

qua ti spiega bene come settare deamon tools click

se hai dei dubbi nn esitare a chiedere

i file che hai tu nn sono altro che dei "cd virtuali" che possono aperti con "lettori virtuali" quale daemon tools 4, quindi io ti consiglio di fare ciò:
    -apri il primo ccd con daemon e copia il suo contenuto in una cartella
    -apri il secondo ccd e fai lo stesso procedimento sempre nella stessa cartella
    -masterizza allegramente in un dvd il contenuto della cartella
    Allora... io ho scompattato i 2 ISO originari in normali cartelle, ci entro con DAEMON TOOLS e poi posso giochicchiarci all'interno come se fossero dei dischi rigidi con tutto il contenuto normalmente visibile? E poi, copiando tutto in una sola cartella come dici tu, come masterizzo? ah...ho capito, trascino la cartello sul desktop, apro NERO e via!

Però, giacchè io già avevo masterizzato su DVD le ISO originarie, e poi anche gli archivi aperti da WinRAR con all'interno le loro buone immagini di CLONECD, posso fare un'altra cosa sfiziosa:

Da DAEMON TOOLS monto ognuno dei 2 CCD delle due parti che ho già estratto con WINRAR e masterizzato sul DVD, così mi dovrebbe leggere le 2 CD virtuali funzionanti...

P.S.: ma l'ultima versione di daemon tools nn ha la traduzione dell'interfaccia in italiano?

Windows Vista

Utente di HTML.it L'avatar di Casper87
    estrai tutto con IsoBuster come se fossero degli archivi e poi masterizzi...
    "Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo." Voltaire
    1100110011111000011

Comunque ho usato DAEMON TOOLS per montare i due file CCD/IMG che avevo in precedenza estratto dagli ISO e masterizzati sul DVD e per poi copiarli in una cartella su desktop e masterizzarli in due cd singoli.

P.S.: ma l'ultima versione di daemon tools nn ha la traduzione dell'interfaccia in italiano in una DLL da mettere nella cartella LANG?

Windows Vista

io uso quella vecchia e funziona

Permessi di invio