Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Connessione 56k più economica

Salva a tutti, tra qualche giorno devo andare per poco più di una settimana a casa dei miei zii, che non hanno ovviamente ADSL. Mi sapreste cosigliare il servizio più economico per collegarmi tramite il modem 56k?

Ricordo che qualche anno fa, c'era un servizio che permetteva di collegarsi tramite numero verde, pagando quindi zero, però ti apriva una pagina con dele pubblicità che scorrevano e non si dovevano chiudere...o qualcosa del genere

Ecco, anche una cosa così andrebbe benissimo

Cosa mi consigliate?

Utente di HTML.it

Re: Connessione 56k più economica

Originariamente inviato da pugia
    Salva a tutti, tra qualche giorno devo andare per poco più di una settimana a casa dei miei zii, che non hanno ovviamente ADSL. Mi sapreste cosigliare il servizio più economico per collegarmi tramite il modem 56k?

Ricordo che qualche anno fa, c'era un servizio che permetteva di collegarsi tramite numero verde, pagando quindi zero, però ti apriva una pagina con dele pubblicità che scorrevano e non si dovevano chiudere...o qualcosa del genere

Ecco, anche una cosa così andrebbe benissimo

Cosa mi consigliate?
    Nopay, non esiste più da parecchio, e non ha mai funzionato benissimo, perchè era sempre sovraffollato.
    Bisogna sapere i tuoi zii che compagnia telefonica hanno.
    Sulla carta, adesso non sono più molto aggiornato, i più convenienti dovrebbero essere TELE2,se si ha l'abbonamento, oppure, senza abbonamento, TISCALI, utilizzabile anche col servizio Ricaricasa.

no, beh, loro hanno la classica bolletta della telecom senza aver mai fatto nessun piano particolare...

Permessi di invio