Vorrei che questo collegamento fosse attivo ad una condizione
Come potrei fare?codice:if($row_Recordset1['stato']==Y) ]<?php echo $row_Recordset1['id']; ?>
![]()
Vorrei che questo collegamento fosse attivo ad una condizione
Come potrei fare?codice:if($row_Recordset1['stato']==Y) ]<?php echo $row_Recordset1['id']; ?>
![]()
<?php
if(condizione) echo "<a href=\"xyz\">bla</a>";
?>
![]()
Come mi hai detto tu va bene x un semplice collegammento,ma io ho un collegamento rispetto all'id.
Cioè clikkando sul collegamento vado in un'alta pagina aggiornaodierno1.php dove
mi porto dietro l'id
aaah.. beh, allora cambia tutto....Originariamente inviato da cinghialotto35
Come mi hai detto tu va bene x un semplice collegammento,ma io ho un collegamento rispetto all'id.
Cioè clikkando sul collegamento vado in un'alta pagina aggiornaodierno1.php dove
mi porto dietro l'id
<?php
if(condizione) echo "<a href=\"xyz?id=$id\">bla</a>";
?>
![]()
ma mi da questo errorecodice:<?php if($row_Recordset1['stato']==Y) echo "<a href=\"aggiornaodierno1.php?recordID=echo $row_Recordset1['id'];\" class=\"Stile16\">echo $row_Recordset1['id'];</a>";?>
Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in C:\wamp\www\ombrellone\INDEXodierni.php on line 80
beh, vedi pure... un echo basta e avanza innanzitutto, è tutta una stringa..
in secondo luogo gli array dentro le stringhe vanno delimitati da graffe -> {$var['key']}
<?php
if($row_Recordset1['stato']==Y) echo "<a href=\"aggiornaodierno1.php?recordID={$row_Records et1['id']}\" class=\"Stile16\"> {$row_Recordset1['id']}</a>";
?>
questa dovrebbe andare
Sei un grande GRAZIE
![]()