Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Collegamento a Condizione

Vorrei che questo collegamento fosse attivo ad una condizione

codice:
    if($row_Recordset1['stato']==Y) ]<?php echo $row_Recordset1['id']; ?>
    Come potrei fare?

<?php
    if(condizione) echo "<a href=\"xyz\">bla</a>";
    ?>

Come mi hai detto tu va bene x un semplice collegammento,ma io ho un collegamento rispetto all'id.
    Cioè clikkando sul collegamento vado in un'alta pagina aggiornaodierno1.php dove
    mi porto dietro l'id

Originariamente inviato da cinghialotto35
    Come mi hai detto tu va bene x un semplice collegammento,ma io ho un collegamento rispetto all'id.
    Cioè clikkando sul collegamento vado in un'alta pagina aggiornaodierno1.php dove
    mi porto dietro l'id
    aaah.. beh, allora cambia tutto....

<?php
    if(condizione) echo "<a href=\"xyz?id=$id\">bla</a>";
    ?>

codice:
    <?php if($row_Recordset1['stato']==Y) echo "<a href=\"aggiornaodierno1.php?recordID=echo $row_Recordset1['id'];\" class=\"Stile16\">echo $row_Recordset1['id'];</a>";?>
    ma mi da questo errore

Parse error: syntax error, unexpected T_ENCAPSED_AND_WHITESPACE, expecting T_STRING or T_VARIABLE or T_NUM_STRING in C:\wamp\www\ombrellone\INDEXodierni.php on line 80

beh, vedi pure... un echo basta e avanza innanzitutto, è tutta una stringa..
    in secondo luogo gli array dentro le stringhe vanno delimitati da graffe -> {$var['key']}

<?php
    if($row_Recordset1['stato']==Y) echo "<a href=\"aggiornaodierno1.php?recordID={$row_Records et1['id']}\" class=\"Stile16\"> {$row_Recordset1['id']}</a>";
    ?>

questa dovrebbe andare

Sei un grande GRAZIE

Permessi di invio