Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

adsl abbonamento flat SICURO

Vorrei fare un abbonamento flat però non vorrei avere problemi....lo so che è quasi impossibile però vorrei abbonarmi con una azienda che ha avuto pochi problemi con i suoi clienti.....premetto che la mia zona non è coperta da fastweb ed è coperta solo da adsl fino a 4 mega.

per me è importante che sia veloce nel navigare, nello scaricare e su emule

grazie in anticipo....

Utente di HTML.it
    qualk mi può risp??? x fav!!!

beh mi permetto di consigliarti Alice, visto che l'alternativa, mi sembra di capire, sarebbe una "rivendita" dell'adsl di telecom quindi tantovale prendersi l'originale!

Utente di HTML.it

Re: adsl abbonamento flat SICURO

Originariamente inviato da secret105
    Vorrei fare un abbonamento flat però non vorrei avere problemi....lo so che è quasi impossibile però vorrei abbonarmi con una azienda che ha avuto pochi problemi con i suoi clienti.....premetto che la mia zona non è coperta da fastweb ed è coperta solo da adsl fino a 4 mega.

grazie in anticipo....
    Nell'aDSL, come nella vita, l'unica cosa SICURA, è soltanto ...la morte! VVoVe:
    Le aziende, i problemi li hanno tutti.
    Dato che tu sei coperto solo dalla rete TELECOM, puoi scegliere solo o fra l'Alice 2Mbps, oppure le aDSL a maggiore qualità, ma anche a maggiore costo, come CHEAPNET 2Mbps/256Kbps, INFINITO Extrema 640/256Kbps, oppure NGI 640/128Kbps, tutte da attivare sulla tua linea TELECOM, dato che, ormai le linee solo dati hanno anche loro il canone.

Utente di HTML.it
    con alice 4 mega emule qnt mi andrebbe?C'è qualcuno che ce l'ha?Ha mai avuto probl?xkè con assistenza del 187 ho 1 po' paura......i tecnici non sono mai disponibili tantochè io mi ero abbonato a teleconomy ma l'ho tolta subito perchè era lentissima e non avevo assistenza tecnica....ancora mi devono chiamare i tecnici pensate 1 po!!!........ VVoVe:
    ngi 2 mega me la consigliate?mc link???

Utente di HTML.it

Re: adsl abbonamento flat SICURO

Originariamente inviato da secret105

grazie in anticipo....
    Il provider 'perfetto' che tu stai cercando non esiste.
    Comunque a mio parere per una connessione adsl normale, cioè non su fibra ottica o su reti proprietarie (tiscali, fastweb, ecc ecc), la migliore e più affidabile resta Alice.
    Se poi puoi permetterti di pagare di più ci sono anche NGI, Mklink e tanti altri.
    Piccolo suggerimento: senti qualche amico o conoscente nella tua zona che provider usa e come si trova, così puoi farti un'idea.
    Ciao

per quanto riguarda emule la velocità dipende sempre dalla banda che ti danno coloro da cui scarichi.... io ad esempio da emule scarico, ora con una 12mega, alla stessa velocità di quando prima avevo una 4mega. Emule non fà testo per valutare la qualità di una adsl.

Utente di HTML.it
    ah ok xrò a me andrebbe benissimo alice xrò l'unica cosa di cui ho paura è l'assistenza............ngi e mc link sono migliori???Oppure sono allo stesso livello??grazie!

Per quel che riguarda l'assistenza Alice sicuramente è una delle peggiori.
    Ngi, Mclink e Cheapnet hanno invece buona assistenza.
    Un consiglio: evita le 640 (ora 2 mega) e le 4 mega: se nella tua zona il VP è saturo, potresti andare anche alla velocità di una isdn. Se invece scegli offerte di tipo "business" come una 1,2 mega avrai una connessione sicuramente più stabile, soprattutto le 4 mega (di tutti i provider) sono soggette a poter essere "altalenanti".
    Meglio 1,2 Mega sempre piuttosto che 4 Mega quando va bene....

Saluti

Utente di HTML.it
    ah ok ho capito....adsl tele 2 è buona???

Permessi di invio