Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Collegamenti doppi

  1. #1

    Collegamenti doppi

    salve!! è la prima volta che scrivo su questo forum, spero di aver selezionato la sezione giusta per la mia richiesta..!
    sto costrunedo il sito peril mio gruppo www.superbullets.it e ho fatto una divison un po strana dei frame..(fate prima da andare a vedere piuttosto che io stia a spiegarvi...)! il pratica se clicco su un bottone si carica la parte di sinistra ma quella di destra resta la precedente...!! è possibile fare in modo che un bottone carichi più frame!?! mi sapete spiegare come?! io uso Dreamweaver...grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,746
    carica nel frame di sinistra in quanto il target del link punta a quello. ma perchè devi puntare a due frames differenti ? forse vuoi mantenere a sinistra un menù secondario ? allora in tal caso i due frames inferiori Mainsx e Maindx sarebbe più pratico inserirli entrambi in un unico frame, così quando clicchi su quello superiore, sotto compaiono i due frames voluti e poi in quello di sinistra metti il menù verticale che punta al frame che gli sta a destra.

    Errare humanum est, perseverare ovest

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    2,620
    probabilmente ,se non si puo' in html, si puo' mettere un target doppio in JavaScript

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.