Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Active Virus Shield

Utente di HTML.it

Active Virus Shield

Ciao

si trovano in rete poche notizie su questo antivirus in collaborazione con Kaspersky (stesso motore e stesse definizioni antivirali come cita il sito) e vorrei sapere se qualche esperto del settore sicurezza lo ha provato, testato e giudicato!!

Personalmente con il kaspersky mi sono trovato sempre molto bene e lo giudico uno dei migliori antivirus commerciali (se non il migliore al momento) in circolazione, ho sempre diffidato un po' sugli antivirus free rispetto a quelli commerciali ora sto provando questo Active Virus Shield e volevo sentire altri pareri

Se è un buon antivirus potrebbe essere inserito nella lista degli antivirus free nei "nostri" link utili in rilievo

Ciao a tutti
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Re: Active Virus Shield

Originariamente inviato da bootzenn

Se è un buon antivirus potrebbe essere inserito nella lista degli antivirus free nei "nostri" link utili in rilievo

Ciao a tutti
    sicuramente sì...ottimo prodotto, superiore al momento anche agli altri free

Si, è un ottimo prodotto ma :master:...ho sentito dire che nel suo software ci sono elementi spyware
    Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Originariamente inviato da Draven94
    Si, è un ottimo prodotto ma :master:...ho sentito dire che nel suo software ci sono elementi spyware
    non sono elementi spyware, l'unica cosa che essendo "sponsorizzato" da AOL ti fà installare la sua search bar ma puoi anche rifiutarti, e proseguire comunque all'installazione dell'av

Permessi di invio