Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Itunes ed Ipod

Itunes ed Ipod

Sono stupida io o posso sincronizzare l'IPOD su un PC solo?
    Col PC di casa OK, col portatile vuole cancellare tutto dall'IPOD per adeguarlo alla situazione dell'IPOD... io ovviamente auspicavo il contrario... Non si può fare?
    E se uno ha ventisei PC si impicca, può usarne solo uno? E se quello esplode?
    Illuminatemi.

Utente bannato

Re: Itunes ed Ipod

Originariamente inviato da Corinna
    Sono stupida io o posso sincronizzare l'IPOD su un PC solo?
    Col PC di casa OK, col portatile vuole cancellare tutto dall'IPOD per adeguarlo alla situazione dell'IPOD... io ovviamente auspicavo il contrario... Non si può fare?
    E se uno ha ventisei PC si impicca, può usarne solo uno? E se quello esplode?
    Illuminatemi.

devi dire a ipod che vuoi gestire la musica manualmente. se hai itunes 7 lo decidi dalla pagina che ti appare quando collegi ipod al tuo PC ( da quella pagina decidi anche se aprire itunes automaticamente ogni volta che connetti ipod e altre cose ). cosi ogni volta che collegi ipod a un PC decidi tu che canzoni copiarti su ipod. ovviamente con itunes non puoi fare il contrario, cioò copiare canzoni da ipod a pc ( x quello ti serve un software chiamato anapod ) .

GRAZIE

Originariamente inviato da average
    ovviamente con itunes non puoi fare il contrario, cioò copiare canzoni da ipod a pc ( x quello ti serve un software chiamato anapod ) .
    Questo mi serviva...

Anapod è questo?
    http://www.redchairsoftware.com/anapod/getanapod.php

Gratis non c'è niente? (e per mac? ma questo mi interessa meno).

Utente bannato
    si anapod explorer è quello . prova la versione trial magari ... gratis non saprei, prova su ipodlounge.com o cerca con google , qualcosa trovi.

x mac non so, mi spiace

Permessi di invio