Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema generic host process for win32 services

ciao a tutti
    da ieri mi si presenta questo problema
    da quando ho usato una penna usb della sandisk che a sua volta installa vicino all'orologio un software suo launch ecc che scompariva quando si toglieva,poi il pc mi ha cominciato a dare questo errore generic host process.... subito dopo che lo accendo compare la finestra di errore con il messaggio da inviare a casa microsoft
    il problema è che prima che si visualizzi il messaggio tutto va bene dopo l'audio non si sente piu e mi dice nessuna periferica audio e emule si connette con id basso
    ho provato a fare varie scansioni antivirus ma nulla ne trojan ecc applicate patch della microsoft ma il problema persiste il pc continua a funzionare bene finche non chiudo la finestra di errore
    non mi fa nenache fare l'update di windows dal menu start si apre la finestar rimane bianca e si blocca ho provato ad installare zone alarm ma si blocca anche quello
    la mia config è:
    amd 3200 xp
    1gb ram
    windows xp SP2
    grazie a tutti x l'aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Altri utenti hanno avuto un problema analogo al tuo, solo che il messaggio (identico) compariva dopo qualche minuto di connessione ad Internet; quindi non so dirti se c'è una qualche relazione... Fatto sta che hanno risolto installando due patch rilasciate dalla Microsoft:

WindowsXP-KB921883-x86-ITA.exe
    WindowsXP-KB894391-x86-ITA.exe

Prova anche te, e sappici dire.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ciao a differnza degli altri la connessione fino ad ora funziona ho installato le due patch che mi hai dato ma il problema rimane non hanno avuto nessun effetto
    ho provato a fare ripristino config di sistema ma alla fine dice che non è stato possibile
    help!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    da quando ho usato una penna usb della sandisk che a sua volta installa vicino all'orologio un software suo launch
    Hai provato a vedere se questo programma/servizio è tra quelli che girano in background?
    Se sì, terminalo e vedi se così facendo non compare più il messaggio di errore.
    Anche io ho aderito al NoKappa

il problema è ricordarsi il nome del programma perche la chiavetta non era mia

Permessi di invio