Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Costi-benefici alternative GoogleAds

Giorno fa chiesi a voi le alternative a google adsense,

mi avete postato una lista con una marea di nomi...

qualcuno di voi ha una conoscenza sommaria del settore?

come dire qualcuno mi consiglia qualcosa (nn so perchè magari paga di più rispetto a Google, perchè paga più velocemente tramite paypal, perchè ha meno vincoli etc.)

grazie mille

ciao

Re: Costi-benefici alternative GoogleAds

Originariamente inviato da rossanaferrara
    Giorno fa chiesi a voi le alternative a google adsense,

mi avete postato una lista con una marea di nomi...

qualcuno di voi ha una conoscenza sommaria del settore?

come dire qualcuno mi consiglia qualcosa (nn so perchè magari paga di più rispetto a Google, perchè paga più velocemente tramite paypal, perchè ha meno vincoli etc.)

grazie mille

ciao
    Bhè, direi un po' più che "sommaria"
    Ti pongo prima una domanda, per poi cercare di darti una risposta esaustiva: il tuo obiettivo qual è? Guadagnare, ovvio! Si, ma non basta... vuoi coprire le spese di mantenimento del sito, avere una cassa per la pizza del sabato sera o raggiungere livelli di reddito paragonabili ad uno stipendio medio mensile?

Le cose cambiano notevolmente. E dipende anche dal sito web. Numero di accessi, strategia di base, investimenti e risorse impiegate, etc.

Raccontaci.

..l'alternativa ad adsense non esiste; esiste il modo di guadagnare ma come nella vita reale l'unico sistema è : farsi un bel (passatemi il termine) "mazzo" e lavorare sodo e con cervello.
    In più occorre essere bravi a cercare ed esprimere contenuti validi e utili.
    La realtà è che all'estero specialmente ..ma anche in Italia..molti guadagnano e bene...ma usano il sistema ed hanno le capacità.
    Mi fanno ridere quelli che vogliono fare i soldi con 2-3-4000 visitatori unici che sono costretti a riempire i propri siti di banner, pop etc etc...
    Fatti un sito da 50.000 unici al giorno e vedi che poi ad adsense gli fai il monumento...bye

Permessi di invio