Salve
ho un SGH E-720 e vorrei caricare applicazioni java via bluetooth.
Ho scaricato il sofwtare dalla samsung ma riesco solo a copiare nella cartella altri file il file .jr ma non ad eseguirlo...
qualcuno di voi sa come fare?
Salve
ho un SGH E-720 e vorrei caricare applicazioni java via bluetooth.
Ho scaricato il sofwtare dalla samsung ma riesco solo a copiare nella cartella altri file il file .jr ma non ad eseguirlo...
qualcuno di voi sa come fare?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
io attendo ancora...grazie![]()
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
solitamente ci sono dei programmi che lo fanno, fatti apposta per ogni telefono, però delle volte, se i telefoni sono brandizzati, la gestione via PC delle installazioni viene bloccata... un modo come un altro di costringerti a scaricare da loro le applicazioni e quindi a pagargli connessione e applicazione
ecco a me piacerebbe sapere quale programma posso usare o come sbloccare il mio telefono per istallarci applicazioni java, nessuno sa come?Originariamente inviato da and80
solitamente ci sono dei programmi che lo fanno, fatti apposta per ogni telefono, però delle volte, se i telefoni sono brandizzati, la gestione via PC delle installazioni viene bloccata... un modo come un altro di costringerti a scaricare da loro le applicazioni e quindi a pagargli connessione e applicazione
si ma per quanto ne so "flashare" un telefono non è legale... però nel caso si voglia sbloccare solo delle funzioni... magari non lo èOriginariamente inviato da Whitecrowsrain
ecco a me piacerebbe sapere quale programma posso usare o come sbloccare il mio telefono per istallarci applicazioni java, nessuno sa come?fa comunque decadere la garanzia
se cerchi su google comunque troverai una marea di documentazione su questa pratica![]()
![]()
Ed in ogni caso la "flashazione" () del telefono richiede, solitamente, cavi particolari, programmi particolari ed estrema attenzione per non bruciare il tutto.
Accertati che i file possano essere installati solo su telefono no-brand.
Tanto per cominciare, che programma usi? Come fai ESATTAMENTE per installare i files?
Alcuni produttori di periferiche bluetooth o I-R forniscono, assieme alla periferica, un programmino freeware che gestisce il telefono. Potresti provare con uno di quelli se quello ufficiale non và.
La prima ditta che mi viene in mente è SBS.
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
uso il programma fornitomi dalla samsung e il collegamento buetoot attraverso il quale posso navigare nell cartelle del mio cellulare..ora il problema non è tanto trasferire il file .jar(che avviene come se fosse una foto o un video) ma farglielo leggere come un programma .ja...Originariamente inviato da Zero G
Ed in ogni caso la "flashazione" () del telefono richiede, solitamente, cavi particolari, programmi particolari ed estrema attenzione per non bruciare il tutto.
Accertati che i file possano essere installati solo su telefono no-brand.
Tanto per cominciare, che programma usi? Come fai ESATTAMENTE per installare i files?
Alcuni produttori di periferiche bluetooth o I-R forniscono, assieme alla periferica, un programmino freeware che gestisce il telefono. Potresti provare con uno di quelli se quello ufficiale non và.
La prima ditta che mi viene in mente è SBS.
![]()
P.S. non sto flashando il mio cellulare ma solo istallando applicazione .jar che posso tra l'alrto aver creato anche io quindi non ci vedo nulla di illegale
i file jar non si installano in quel modo, occorre un programma che lo faccia, se non ce l'hai nel pacchetto fornito dalla samsung, vuol dire che non lo puoi fareio ho il nokia pc suite che tra i suoi programmi ne ha uno di "gestione delle applicazioni", lo apri, selezioni la tua applicazione che vuoi installare, premi un tasto... lui trasferisce, poi prosegui l'installazione dal cell
ho anche un motorola brandizzato vodafone, e questo motorola ha il blocco per cui non è possibile installare applicazioni aggiuntive via PC, se lo voglio sbloccare, devo utilizzare un programma particolare che modifica il flex del telefono e ne sblocca determinate funzionalità... questo mi chiedevo se fosse più o meno legale, visto che il telefono dalla fabbrica è uscito con quei blocchi
tanto per conferma, ho trovato questo thread su internet --> http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=130375
non necessariamente.Originariamente inviato da and80
i file jar non si installano in quel modo, occorre un programma che lo faccia, se non ce l'hai nel pacchetto fornito dalla samsung, vuol dire che non lo puoi fare
Sempre con il vecchio 3510 di cui parlavo, non esistevano programmi "ufficiali" e i jar-jad li caricavo lo stesso con l'Oxygen phone manager ().
Secondo me, la strada del programma tarocco potrebbe funziare.
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
si vero, mi sono espresso male... esistono programmi che caricano le applicazioni su determinati telefoniOriginariamente inviato da Zero G
non necessariamente.
Sempre con il vecchio 3510 di cui parlavo, non esistevano programmi "ufficiali" e i jar-jad li caricavo lo stesso con l'Oxygen phone manager ().
Secondo me, la strada del programma tarocco potrebbe funziare.
ma a quanto pare per l'E720 non c'è nulla del genere, mentre la cosa funziona per l'E730 ... boh?! la differenza starà nel prezzo credo...