Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Stampa LASER O LED?

Utente di HTML.it

Stampa LASER O LED?

Ciao a tutti.
    Devo comprare un laser a colori e ho visto che ci sono delle LED interessanti.
    Sulle guide ho letto solo che pregi delle LED; l'unico difetto sembra sia che non si legga benissimo in alcune condizioni di luce e a certe angolazioni.
    Per il resto dicono siano più veloci, meno costose, ricambi meno cari e la qualità dell'immagine migliore delle laser tradizionali.

E' tutto vero o le LED hanno altri difetti?

I modelli che al momento mi attirano di più sono la OKI 5600dn (LED) e la Xerox 6120 + modulo duplex per il fronte retro.

Avete informazioni a riguardo?
    Secondo me la OKI sarebbe migliore per la tecnologia LED, per il fronte\retro automatico e per la stampa di striscioni fino a 1,20m. Di contro ha la RAM.

Che ne pensate?

Grazie ciao

Le stampanti con tecnologia Led sono identiche a quelle con tecnologia Laser, con il vantaggio intrinseco di non avere parti in movimento come specchi e lenti. Per quanto riguarda la qualità penso abbiano anche superato le vecchie Laser.
    Tra le due proposte non so che dirti, tranne che la differenza di prezzo fa pensare che la Oki sia superiore, e comunque un annetto fa ho visto delle stampe eseguite con una Oki che mi hanno stupito. Veramente eccezionali! Non ricordo che modello fosse ma comunque....
    Per la Ram, visto che sei disposto a spendere una discreta cifretta, beh, ne puoi anche aggiungere un'altra se ti sembra poca. Rimando il resto ad altrui esperienze.

Bye
    Amico fragile - Fabrizio De Andrè

Permessi di invio