www.gobbetti-arte.com
Ho realizzato questo piccolo sito per un giovane pittore ...
che ne dite ?
![]()
www.gobbetti-arte.com
che ne dite ?
![]()
Non è male. Il layout è pulito, mi piace.Originariamente inviato da sandu
www.gobbetti-arte.com
che ne dite ?
![]()
Cyà
davvero complimenti, la grafica mi piace molto, così come apprezzo parecchio i layout scuri, il sito è navigabile e veramente leggero, molto bravo
unico dettaglio, non so se è un problema mio, non riesco a vedere gli alt delle immagini nella galleria opere, uso firefox prevalentemente, ma con konqueror noto la stessa disfunzione, che comunque è un'inezia.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
carino. farei meglio l'header che ora non è ben definito.
grazie a tutti![]()
@bea_bea lo so, purtroppo l'immagine per l'header è quel che è
@GunMan cosa intendi , mi interessa molto , l'alt c'è in che senso non lo vedi ?
per me manca qualcosa. forse la delimitazione della pagina.
per l'immagine dell'header usa una png/gif e avrai una maggiore qualità con un peso minore.
ho provato a visualizzare il sito con IE e non ci sono problemi infatti, in pratica sia con firefox che con konqueror non visualizzo l'alt dell'immagine pur tenendo il puntatore sulla stessa...
ho controllato anche le proprietà dell'elemento e il testo alternativo è correttamente al suo posto, quindi è assai probabile che il problema sia dipeso dal browser.
immagino tu abbia testato il sito anche con firefox.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Anche a me piacciono i siti a sfondo nero, riposano più la vista e fanno risaltare le immagini.
Con IE6 vedo regolarmente gli alt delle immagini, la versione 7 non l'ho installata perchè ha ancora dei problemi.
per quanto riguarda la galleria consiglierei di usare il Javascript Lightbox nella versione 2.0 o 1.0 come preferisci, così da non cambiare ogni volta pagina e dare un effetto migliore.
Trovi istruzioni ed esempi qui http://www.huddletogether.com/projects/lightbox/
Ciao e complimenti![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it