Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: aree testo dreamweaver

aree testo dreamweaver

ciao a tutti, sto facendo un sito usando la combinazione photoshop+dreamweaver. Ho usanto anche un pò la guida di html.it per quanto riguarda la creazione delle sezioni con imageready.
    Però una volta che apro con dreamweaver il file html generato vorrei scrivere del testo sulla sezione (che alla fine è un'immagine). Come posso fare? Perchè se provo a fare qualsiasi cosa o mi scompare l'immagine oppure se inserisco un'area testo questa si mette dopo la sezione...io invece vorrei mettere l'area testo (magari quella con le scroll bar) SOPRA quella sezione

spero di essermi fatto capire
    ciao e grazie!
    Il portale del lago di Lecco :: www.reloaded.it

tu stai lavorando con una tabella, quindi questo lo puoi risolvere mettendo la tua immagine come immagine di sfondo
    anche se credo che questa non sia la sezione giusta del forum, sarebbe stato meglio postare in HTML/XHTML (credo)

comunque prova con immagine di sfondo, però attento che il testo non occupi più spazio della tua immagine, se no tutta la tua pagina risulterà scombinata...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    spostato su html

Permessi di invio