considerate che posso usare l'altro account, che è un account limitato (non posso installare, fare modifiche al sistema, bla bla bla)
Ho provato con al ricerca interna, ma non ho trovato la soluzione che fa al caso mio...
grazie!!![]()
considerate che posso usare l'altro account, che è un account limitato (non posso installare, fare modifiche al sistema, bla bla bla)
Ho provato con al ricerca interna, ma non ho trovato la soluzione che fa al caso mio...
grazie!!![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Originariamente inviato da blekm
grazie!!![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1057188
Prego.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
avevo già trovato pure quello.. il problema è che io posso accedere solo con un account limitato, e quando vado su ACCOUNT UTENTE nel pannello di controllo, vedo solo quell'account, con il quale io riesco ad accedere.
Quando dice:
Utilizzo di un account limitato
Se è stato eseguito l'accesso al computer con un account limitato, eseguire la seguente procedura per creare un disco di reimpostazione password per l'account utente:
1. Fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Pannello di controllo.
2. In Scegliere una categoria fare clic su Account utente.
3. In Operazioni correlate fare clic su Reimpostazione password per avviare la Creazione guidata disco di reimpostazione password.
4. Fare clic su Avanti.
5. Inserire un disco vuoto formattato nell'unità A, quindi scegliere Avanti.
ma cosi non reimposto la password per l'account limitato che sto utilizzando? a me interesserebbe reimpostare la password dell'Admin, con il quale non riesco ad accedere. Ripeto, potendo accedere solo con l'account limitato, io vedo solo quell'account dentro Account Utente nel Pannello di controllo.![]()
Siti web Lucca
Nei PC con Windows XP dovrebbe essere presente un account Administrator senza password accessibile solo in modalità provvisoria, con cui puoi resettare la password dell'altro amministratore; nel caso in cui anche questo avesse una password a te sconosciuta devi ricorrere a software appositi di cui non credo sia lecito parlare sul forum (nel caso, mandami un MP).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Proverò la soluzione dell'Admin da provvisorio.Originariamente inviato da MItaly
Nei PC con Windows XP dovrebbe essere presente un account Administrator senza password accessibile solo in modalità provvisoria, con cui puoi resettare la password dell'altro amministratore; nel caso in cui anche questo avesse una password a te sconosciuta devi ricorrere a software appositi di cui non credo sia lecito parlare sul forum (nel caso, mandami un MP).
check mp, please.![]()
Siti web Lucca