Mi consigliate un buon forno microonde senza spendere tanti soldi?
Mi serve per il mare, non per casa.
Vorrei prenderlo dal sito Mediaworld visto che mi arriverà un buono di 60 euro
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&iscache=1
Mi consigliate un buon forno microonde senza spendere tanti soldi?
Mi serve per il mare, non per casa.
Vorrei prenderlo dal sito Mediaworld visto che mi arriverà un buono di 60 euro
http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&iscache=1
Meglio puntare su un combinato: il Wirlpool da 89 euro mi sembra un ottimo prodotto.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
cosa vuol dire "combinato"?Originariamente inviato da alaric_morgan
Meglio puntare su un combinato: il Wirlpool da 89 euro mi sembra un ottimo prodotto.
Ciao
Al
quello che mi hai segnalato scongela anche e cucina?
Per scongelare deve avere vari livelli di potenza. Anche senza programma di scongelamento specifico, ma devi poter regolare la potenza dell'emissione microonde al minimo.Originariamente inviato da mamo
quello che mi hai segnalato scongela anche e cucina?
Poi il piatto rotante migliora tutti gli utilizzi. Se ha anche il grill puoi farti scaldare/cuocere anche una pizza. Con il microonde diventerebbe legnosa.
I Whirlpool sono la roll-royce delle microonde... ma per spendere relativamente poco mi farei il Panasonic da 109 euro. Quanto meno ha maggiori funzionalità su quella fascia di prezzo. Funzionalità che verranno poi sicuramente utilizzate.
Per "combinato" penso sia riferito alla presenza di grill elettrico + microonde.
Esatto, combinato vuol dire microonde+grill elettrico.Originariamente inviato da pierotto
Per scongelare deve avere vari livelli di potenza. Anche senza programma di scongelamento specifico, ma devi poter regolare la potenza dell'emissione microonde al minimo.
Poi il piatto rotante migliora tutti gli utilizzi. Se ha anche il grill puoi farti scaldare/cuocere anche una pizza. Con il microonde diventerebbe legnosa.
I Whirlpool sono la roll-royce delle microonde... ma per spendere relativamente poco mi farei il Panasonic da 109 euro. Quanto meno ha maggiori funzionalità su quella fascia di prezzo. Funzionalità che verranno poi sicuramente utilizzate.
Per "combinato" penso sia riferito alla presenza di grill elettrico + microonde.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
Con uno come questo
si possono già fare diverse cose ?
ci sta la pizza surgelata, ad esempio ?
Mi sono impigliato nella Rete....
www.deejaymax.com
up
Mi sono impigliato nella Rete....