Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Come va libero 4 mega?

Utente di HTML.it

Come va libero 4 mega?

Ciao a tutti. Tenuto conto che la linea libero infostrada è disponibile nel numero che vorrei attivare, qualcuno che ha la 4 mega di libero, mi potrebbe dire come va? cioè se scarica costantemente a tutte le ore del giorno (come so che fa la tiscali) o magari è meglio guardare altrove? grazie

Utente di HTML.it
    Se sei in ULL dovresti andare bene.in linea generale i problemi ci sono in wholesale.Comunque io con libero andavo bene sia a 4M in ws che adesso a 12M in ULL.Credo che vada anche a fortuna

Hai citato Tiscali... Se sei coperto dall'ULL di Tiscali ti consiglio quella... Comunque Libero 4 mega in ULL dovrebbe andare bene...

Utente di HTML.it
    altra domanda... considerando che abito a 1,5 km dalla centrale telecom a cui si appoggiano anche in ull tiscali e libero, rimane sempre una questione di fortuna? mi butto su libero che costa 25 euro? tiscali ne costa 29!

Utente di HTML.it
    Mah,1,5 km non è poco ma neanche tanto.Con l'adsl2+ non ci dovrebbero essere problemi,per cui se sei in ULL sia con libero che con tiscali,non hai che l'imbarazzo della scelta.Non capisco l'offerta a 25€,è forse libero absolute?

Utente di HTML.it
    si, proprio absolute. a me interessa solo linea dati. mentre tiscali solo dati fa pagare 28,95 a chi non proviene da telecom e come me fa impianto nuovo. comunque non credo siano adsl2, la 4 mega sarà semplice adsl... che ne dite? mi butto con libero?

Utente di HTML.it
    Se puoi fare l'absolute vuol dire che sei in ULL,quindi puoi buttarti.Anche io ho richiesto 15 gg fa l'absolute,proprio perchè la telefonia mi interessa poco(provo l'absolute 20 mega,visto che con la 12 va benone).

Permessi di invio