Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[MySql] - qyery browser

Salve ragazzi, ho installato (sullo stesso PC) MySql Server e poi MySql Query Browser e le installazioni sono avvenute con successo, adesso sto cercando di connettere Query browser a MySql Server ma mi dà continuamente errore e non so come fare per accedervi con Query Browser, forse non è possibile collegare Query browser al Server se entrambi sono sul solito PC?
    Boh?

Potete aiutarmi?

Grazie in anticipo!

immetti nella maschera iniziale i tuoi dati. Ovviamente dovranno essere gli stessi che hai settato nella tabella mysql.user del server mysql.

per il discorso errore .... vale quanto scritto da guidoz al punto 2.2 ...
    .

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it
    sì, è vero quello che dici ma nel profilo utente avevo messo un accesso senza senza userid e senza password, ho consultato anche il sito di MySql ma oltre a quello di compilare bene il form di connessione non dice gran che sulle cause di errore.

non è ke hai installato altri programmi quali wamp o easy php....se sono sulla stessa macchina devi mettere server localhost e poi ovviamente nome utente e password? la porta è quella di default 3306? O l'hai cambiata?

Utente di HTML.it

GRAZIE A TUTTI

E' vero! hai ragione! ora funziona perfettamente, dovevo mettere localhost e non il nome DSN della macchina o l'IP.
    Grazie infinite a tutti voi!
    Devo dirte che HTML.it è veramente utile e quello che lo rende utile sono le persone che vi partecipano.

Permessi di invio