Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ERORE MySql 1030

ERORE MySql 1030

sto seguendo la parte grafica di un sito e ieri (dopo quasi due settimane che non lo toccavo) mi salta fuori questo problema

Database error: Invalid SQL: SELECT p.*, pc.category_id FROM products_categories pc INNER JOIN products p ON (p.id=pc.product_id) WHERE (p.special_flag > 0) AND (p.visible > 0) AND (p.show_header > 0) AND (p.show_header2 > 0) ORDER BY p.id DESC LIMIT 0,11
    MySQL Error: 1030 (Got error 28 from table handler)
    Session halted.
    Warning: Unknown(): write failed: No space left on device (28) in Unknown on line 0

Warning: Unknown(): Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/tmp) in Unknown on line 0

e metà del sito diventa invisibile, alchè controlo le copie di backup e mi accorgo che non ci sono modifiche che impediscano la corretta visualizzazione delle pagine.
    Contatto l'hosting chiedendo se ci sono tabelle corrotte in sql o partizioni di cartrelle /tmp piene, e mi rispondono che tutto funziona bene......
    a me non pare proprio.
    potete aiutarmi?
    grazie già da ora
    ?

disco o partizione piena ..... con possibile corruzione della tabella mysql.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Sembra proprio un problema sulla partizione temporanea. In quello che hai postato ci sono tre segnalazioni di errore, e tutte e tre sembrano suggerire quello.
    Non credo invece ci siano errori sulla tabella mysql

risolto

Grazie mille
    era proprio una partizione di memoria temp piena.
    Ieri sera mi ha contattato l'assistenza dicendo che aveva ripristinato la partizione che si era riempita. resta da capire perchè in quella cartella /tmp vengono salvati dei log strani.
    ?

Permessi di invio