Dovrei creare un filmato di 50 foto che girino con un intervallo di due minuti ciascuna da vedere in tv tramite un registratore che legge anche i divx. Posso farlo servendomi di flash e come a grandi linee?Ciao grazie![]()
![]()
Dovrei creare un filmato di 50 foto che girino con un intervallo di due minuti ciascuna da vedere in tv tramite un registratore che legge anche i divx. Posso farlo servendomi di flash e come a grandi linee?Ciao grazie![]()
![]()
più che di AS, mi pare un discorso da Flash+Timeline
spiego... quando esporti il filmato in formato video (.avi) devi avere ogni elemento sulla timeline e, per quanto ne so, non puoi meccanizzare il processo con il linguaggio... quindi ti tocca mettere il framerate del filmato a 1, poi inserire una delle 50 immagini ogni 120 frame ed esportare il filmato in formato video... dopo di chè dovresti passare questo filmato in un programma per la gestione dei DVD/VideoCD e dargli un loop
aspettiamo un po', magari qualcuno più esperto di questa materia mi contraddice
era per non fare un swf che pesi molto ma se in qualche modo non si possono usare le action script allora devo fare come dici tu.![]()