Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Cerco virus worm e malware vario

Ciao ragazzi,

Devo fare delle prove su una macchina virtuale dedicata apposta, su un campione di virus, malvare e schifezze varie, scompattarli in una directory, e fare prove di differenze fa alcuni A.V. open source/a pagamento, per un articolo che devo scrivere.
    Esiste qualche archivio abbastanza completo e aggiornato da dove si possono scaricare, ovviamente non archivi di soli nomi e aggiornamenti

non conosco siti specifici che ti permettono di scaricare virus...

però credo che ti sia sufficiente spegnere firewall e antivirus, e navigare su qualche sito "underground" o cliccare su tutti gli allegati di posta spam che ricevi...

il tuo pc dovrebbe diventare un ricettacolo di virus vari nel giro di pochi minuti.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Sono convinto della tua buona fede ma per regolamento qui sul forum non si permette di pubblicare siti del genere.

Mi spiace, chiudo la discussione.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio