Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

link da sito per indicizzazione

Salve.
    Ho un quesito da porvi.
    Ho letto che per una buona indicizzazione del proprio sito è utile essere linkati da altri siti possibilmente con un PR alto.
    Ammettiamo che abbia la possibilità di avere un link al mio sito in una pagina con PR=5!
    Ho inoltre la possibilità di scrivere una recensione del mio sito che però verrà pubblicata su una nuova pagina a sua volta linkata nella pagina con PR=5. In questo caso, quindi, i link saranno contenuti su una pagina con PR=0!!
    Vi chiedo se è meglio avere un link all'interno della pagina con PR=5 OPPURE tanti link inseriti in una nuova pagina linkata nella pagina con PR=5...

Spero di essere stato chiaro...:master:

Vi ringrazio.

Da quello che mi pare di aver capito hai la possibilità di inserire un semplice link su una pagina con PR5, dove immagino ci saranno altri link verso altri siti oppure la possibilità di inserire una recensione con link in una pagina dedicata solo al tuo sito e linkata dalla pagina con PR5.

Io se fossi in te sceglierei la pagina con PR0.

La pagina con PR5 se ha altri link verso altri siti non trasmetterà l'intero PR al tuo sito ma questo verrà diviso in base ad un algoritmo particolare definito da Google.

Però per indicizzare e posizionare il proprio sito il PR è solo uno dei tanti elementi da tener conto e nemmeno uno dei più importanti.

Il motore di ricerca passerà per la pagina con PR5, tramite il link all'altra pagina (PR0) ci arriverà e indicizzerà la recensione con i link al tuo sito tematizzando molto il link e arrivando tramite questo a indicizzare il tuo sito. Tieni inoltre conto che il PR della pagina a PR0 verrà aggiornato e dunque anche quella pagina trasmetterà PR al tuo sito.

E' molto importante la tematizzazione del link verso il tuo sito e la cosa migliore è farlo con una recensione dove puoi inserire del testo in buona quantità e qualità.

Ti ringrazio sei stato CHIARISSIMO

Permessi di invio