Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[C++] Utilizzo librerie APR Apache

Ho bisogno di aiuto...
    Devo usare le librerie APR con Visual Studio per creare un'applicazione console di Windows. Ho scaricato i file dal sito ufficiale, scompattati e compilati (credo) generando la soluzione da un file di utility fornito appositamente. Dopo di che ho linkato i file include e le librerie affinché Visual Studio le trovasse. Ma quando vado a compilare, mi appaiono 12 errori riferiti a 12 funzioni, che recitano così:

Progetto 19.obj : error LNK2019: riferimento al simbolo esterno _apr_thread_mutex_unlock@4 non risolto nella funzione... etc

Anche cercando di compilare un file .cpp scaricato dal sito apache, il risultato è lo stesso.
    Che posso fare?

Sicuro di aver detto al linker di linkare i moduli oggetto con le librerie precompilate (.lib), oltre ad aver incluso gli header?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

A quale tra queste voci ti riferisci?

File eseguibili
    File di inclusione
    File di riferimento
    File di libreria
    File di origine

E quale tipo di file dovrebbe contenere?

A "file di libreria", che dovrebbe contenere la .lib in cui è definito _apr_thread_mutex_unlock.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Mi sembra di averle linkate tutte le cartelle contenenti librerie. Possibile che tali librerie siano nascoste in cartelle introvabili? Mi sembra strano... Temo però di non averle generate bene tali librerie. Ma non so come poterlo verificare

Permessi di invio