Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

posizionamento sito web

ciao
    vorrei avere dei consigli su come posizionare meglio possibile il mio sito web.
    www,rosablue.it

Grazir
    Elena

Utente bannato

Re: posizionamento sito web

Originariamente inviato da 02perla
    ciao
    www,rosablue.it

Grazir
    Elena
    Curiosa la tua domanda, benchè tu abbia inserito nei metatag "posizionamento nei motori di ricerca".

Fortuna che faccio il salumiere.

ciao
    www,rosablue.it

Grazir
    Elena
    Scusa Elena, ma nel tuo sito c'è scritto che avete come servizio (retribuito) il posizionamento nei motori di ricerca.
    E allora perchè chiedi come si fa?
    Se vendi questo servizio evidentemente lo sai fare, o no?
    Non capisco....

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    Elaborazzione dei vostri filmati con creazzione di menù interattivo, musiche di sottofondo e dvd proffessionale
    Tratto dalla tua sezione Prezzi e Preventivi

Mi sa che ci stai prendendo in giro.....

sei un provetto SEO e metti apposta parole scritte in modo sbagliato
    per attirare il traffico di coloro che digitano male le parole chiave....

ciao
    luca

Originariamente inviato da lucalicc
    Mi sa che ci stai prendendo in giro.....
    sei un provetto SEO e metti apposta parole scritte in modo sbagliato
    per attirare il traffico di coloro che digitano male le parole chiave....
    Magari fossero questi giochetti a creare migliaia di visitatori!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE

daje all'untore di manzoniana memoria..

per l'autore del post:
    se si potesse esaurire con un thread, lungo quanto vogliamo, il metodo per posizionare un sito web, non esisterebbero professionisti, o almeno simil-tali, che lo farebbero per lavoro.

Esistono norme base, l'abc, che puoi reperire molto facilmente in rete (ti basterebbe digitare il testo del topic nella barra ricerche di google).
    Esiston poi tecniche personali, non vendibili come "verità assolute", che differenziano i vari seo (o... simil-tali )

C'è chi è bravo ad inserire testo nascosto, chi meno, chi è bravo a scrivere testi, chi punta piu alla costruzione di network tematici e spinge siti da se.

Chi è bravo a trovare siti che linkano i propri siti, pagandoli, e facendo fruttare al meglio l'investimento.

Il consiglio è, prima di tutto, leggere le guide base che troverai in rete.
    Dopo che ti sarai fatto una , valida, idea, potresti iniziare ad aggiungere al tuo aggregatore feed i blog che riterrai piu validi o autorevoli.

Lo stesso network html.it ha una seizone ben nutrita e molto "how-to oriented".

Ti dico questo per far si che ti sorgan domande specifiche.
    A queste domande verran date risposte in base a quei "punti di vista" che ti ho citato, che potrai leggere, meditarci su.. magari adottare o rimetabolizzare secondo i tuoi "secondo me cosi sarebbe meglio".

Piccolo OT, e spero tu non me ne voglia.
    Qualora tu posizionassi il tuo sito per una chiave allucinante tipo "realizzazione siti web", verrebbe a galla il problema dei testi.
    Ti ripeto, non volermene, ma ti assicuro che il presentare un testo in italiano corretto vuol dire molto.
    In uno staff, visto che pare non sia il sito di un singolo freelancer, credo sia meglio un grafico in meno, magari senza flash scripter.. ma con un copywriter che sappia coniugare i verbi e sappia stilare testi non autocelebrativi o demagogici.

cmq sia.. sotto con le guide e torna presto.. per farci neri con domande mirate e toste.. son cosi belle le discussioni! ^^
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Sul tuo sito c'è scritto

" Un corretto posizionamento nei principali motori di ricerca può generare dal 30 al 50% del traffico complessivo di un sito."

Ma spiegaci allora se un buon posizionamento può portare solo il 30% del traffico complessivo del sito, il resto da dove viene?
    Dalle directory? Da campagne banner? Da adwords?

Un posizionamento può definirsi buono se porta la maggior parte degli accessi. Se invece di accessi ne porta una piccola quantità è un posizionamento scadente, fatto su keyword inutili.

..... mmmmh

ho dato uno sguardo al listino prezzi ...... sarei curioso di vedere il portfolio.....

è curiosa la faccenda di chiedere consigli generici sul posizionamento quando lo si offre ai propri clienti....

comunque siamo sempre disposti ad aiutare, almeno io nel mio piccolo e per quel che ho imparato leggendo e provando sulla pelle..... Fatti sentire con qualche domanda più specifica e cercheremo di risponderti al meglio....

Utente bannato
    Originariamente inviato da Tecnology
    Sul tuo sito c'è scritto

" Un corretto posizionamento nei principali motori di ricerca può generare dal 30 al 50% del traffico complessivo di un sito."
    Infatti dovrebbe partire minimo dal 70% fino a superare il 95%

Utente bannato

ciao
    www,rosablue.it

Grazir
    Elena
    Mi ha dato un'idea.

Utilizzo i tuoi stessi prezzi e mi rimetto a fare siti.

Permessi di invio