salve , ho aperto questo post per farvi una piccola domada , e possibile far si che il layaut sia supportato da più browser , si o no ?
se e possibile vi prego di scrivermelo qui sotto
vi ringrazio anticipatamente
salve , ho aperto questo post per farvi una piccola domada , e possibile far si che il layaut sia supportato da più browser , si o no ?
Certo che è possibile.
Devi impostare un buon CSS e non usare dimensioni fisse. Devi impostare tutte le misure in % e testare continuamente sui vari browser.
Qualche piccola differenza, ad esempio, con IE ci sarà sempre perché, come sappiamo bene, IE interpreta il codice un po' come vuole. Questo problema io lo riscontro per lo più con il padding, ma sono cose che, al massimo, non fanno neanche proprio schifissimo e possono passare inosservate.
![]()
io havevo fatto gia in percentuale dall' inizio , e che con internet explorer me lo visualiza come voglio farlo visualizare , con firefox il <div> centrare me lo visualiza un po piu stretto , e con msn explorer mi visualiza il <div> direttamente a capo , come fare per risorvere ?Originariamente inviato da Sim001
Quindi il problema è l'allineamento dei div...Originariamente inviato da Sim001
io havevo fatto gia in percentuale dall' inizio , e che con internet explorer me lo visualiza come voglio farlo visualizare , con firefox il <div> centrare me lo visualiza un po piu stretto , e con msn explorer mi visualiza il <div> direttamente a capo , come fare per risorvere ?
Quello lo risolvi impostando la proprietà "float" a "left"
float: left;