Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Layaut Supportato da...

salve , ho aperto questo post per farvi una piccola domada , e possibile far si che il layaut sia supportato da più browser , si o no ?

se e possibile vi prego di scrivermelo qui sotto

vi ringrazio anticipatamente

Certo che è possibile.
    Devi impostare un buon CSS e non usare dimensioni fisse. Devi impostare tutte le misure in % e testare continuamente sui vari browser.
    Qualche piccola differenza, ad esempio, con IE ci sarà sempre perché, come sappiamo bene, IE interpreta il codice un po' come vuole. Questo problema io lo riscontro per lo più con il padding, ma sono cose che, al massimo, non fanno neanche proprio schifissimo e possono passare inosservate.

Re: Layaut Supportato da...

Originariamente inviato da Sim001
    salve , ho aperto questo post per farvi una piccola domada , e possibile far si che il layaut sia supportato da più browser , si o no ?

se e possibile vi prego di scrivermelo qui sotto

vi ringrazio anticipatamente
    io havevo fatto gia in percentuale dall' inizio , e che con internet explorer me lo visualiza come voglio farlo visualizare , con firefox il <div> centrare me lo visualiza un po piu stretto , e con msn explorer mi visualiza il <div> direttamente a capo , come fare per risorvere ?

Utente di HTML.it

Re: Re: Layaut Supportato da...

Originariamente inviato da Sim001
    io havevo fatto gia in percentuale dall' inizio , e che con internet explorer me lo visualiza come voglio farlo visualizare , con firefox il <div> centrare me lo visualiza un po piu stretto , e con msn explorer mi visualiza il <div> direttamente a capo , come fare per risorvere ?
    Quindi il problema è l'allineamento dei div...

Quello lo risolvi impostando la proprietà "float" a "left"

float: left;

Permessi di invio