Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Aiuto per ricerca automatica

Salve a tutti, vorrei provare a creare una ricerca automatica di un valore in in sito.
    Vi pongo meglio il problema:
    io ho un sito in cui ho moltissme pagine web correlate, ognuna contraddistinta da un id.
    questo id identifica la pagina.
    In pratica come problema ho un sito web in cui ho tanti tastini e ad ognuno di essi corrisponde un sito( in pratica i tastini sono dei link, e all'interno del link c'è un id che contraddistingue le pagine tra di loro)
    ora il problema mio è quello di creare un ciclo che giri tutti questi id, entrando in tutte le pagine di tutti i tastini e copiandomi un valore che devo estrarre da ogni pagina correlata.
    Ogni pagina visualizza un valore, ed in pratica io voglio vedere tutti i valori di tutte le pagine.
    qualk1 mi saprebbe aiutare??
    ringrazio anticipatamente.
    se non capite bene cosa ho scritto su contattatemi.

Grazie

Non si capisce molto bene, comunque sembra che vuoi fare una specie di spider che da una pagina trova tutti gli url, poi li apre e raccogliere per ognuno contenuto (o parte del contenuto).
    E' fattibile e anche piuttosto semplice.
    Devi aprire con il wrapper http il file che ti interessa (anche senza wrapper se sei in locale ed è un file statico).
    Crei un algoritmo che estrae gli url dai tag <a>.
    Poi per ogni url lo apri, con il wrapper e prendi il valore che ti interessa.

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Utente di HTML.it
    Si esatto in pratica devo aprire tutte delle pagine, e sono facilitato dal fatto che ogni pagina ha l'url con il finale dell'id che contraddistingue le pagine, in modo che magari faccio un ciclo.
    Ora:
    non ho idea di cosa sia il wrapper e dove trovarlo ne come si usi.
    Mi aiuterresti???
    e' una cosa che posso fare anche come eseguibile o per forza fatta in pagina web e in asp?? perché io ho il windows Home e non posos mettere il fatto dell'IIS per il fatto del server per l'asp (o almeno cosí mi é stato detto).
    se mi puoi aiutare te ne sono grato.
    ciao
    Grazie

Utente di HTML.it
    aggiungo anke che le pagine che devo aprire sono fatte in php..
    e che io ci capisco davvero poco di php..
    se mi potete aiutare ve ne sono davvero grato.
    thanx

Puoi farlo da linea di comando con php_cli se preferisci, oppure dal webserver. Sia iis che apache vanno bene purchè abbiano il modulo php attivo.
    Per il resto trovi tutte le funzioni nel manuale di PHP qui .
    In particolare qui.
    Puoi usare una funzione di quelle per aprire i file, ci sono anche esempi di codice.
    Questo è sufficiente per cominciare, se incontri altri problemi posta il codice e vediamo di risolverli.
    Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Prima di tutto penso che gli amministratori avranno previsto questo genere di cose.
    Sicuramente sono in grado di identificare comportamenti anomali.
    Quindi se vai ad agire in modo sprovveduto il tuo account fa una brutta fine (e in parte te lo auguro ).
    Comunque, nel tuo caso, dovresti inviare una richiesta particolare al server, con l'utilizzo dei sockets in modo da poter utilizzare la sessione che attivi al login, e mi pare che questo sia ampiamente fuori dalla portata delle tue conoscenze.
    Ora, sul forum di html, per tutti è sempre un piacere aiutare gli altri, e lo è anche per me.
    Ma si aiuta chi ha una domanda, o chi ha voglia di imparare.
    Chi invece vuole la pappa pronta ha uno spazio a lui dedicato.
    E' il forum "Offerte di collaborazione".
    Puoi cercare la qualcuno a cui interessa creare un cheat per trivia* (se per caso fosse questo che cerchi... ma... ops ... scusa! ).
    Per farlo puoi postare (specificando nel titolo NON-RETRIBUITO) oppure richiedere dei preventivi.
    Insomma, di possibilità ne hai, puoi anche leggerti la guida php e tornare a chiedere come si fa una determinata operazione, oppure chiedere cosa non va nel codice che hai scritto.
    Ma di chiedere qui, implorando l'aiuto, che qualcuno ti crei uno script per abusare di un servizio, violandone le condizioni, non mi pare proprio il caso.

Good night skiddie

edit: ho postato qui perchè non si apriva la finestra dei pvt :ignore:

Utente di HTML.it
    va bene... grazie 1000 ciao..

Permessi di invio