Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Carrellata strumenti per SEO

Ho fatto varie ricerche sul forum e una volta si parla di programmi di verifica posizione, altre di siti che offrono tale servizio, altre di siti per la verifica del PR, altre di verifica keywords,ecc

Sarebbe bello elencare tutti gli strumenti utilizzati (meglio quelli gratuiti) e dare un breve commento. Che ne dite?

beh io utilizzo sistemi creati in proprio e credo che molti facciano lo stesso....i vari software SEO hanno dato sempre problemi, alcuni floodavano Google e ti facevano bannare l'IP, altri si appoggiano a concetti vecchi e finisci per fare buchi nell'acqua....

un software che sta andando molto di moda è SEO Elite.....non l'ho mai usato ma ne parlano bene anche dei SEO blackhat il che fa supporre che sia un buon software.....

ad ogni modo non per banalizzare, ma per chi ha buone conoscenze di programmazione ( va bene anche PHP ) è preferibile scrivere in proprio i software per il SEO

Utente di HTML.it
    il problema è che io non saprei da dove iniziare per scrivere un software che per esempio controlli le SERP o che faccia i confornti tra i vari datacenter

Permessi di invio