Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

un aiuto semplice per favore...

Volevo chiedervi una cosa se faccio un sito con contenuto flash (8) e alcuni utenti non hanno ancora installato il plugin x visualizzare il flash 8 il browser lo avverte lui stesso in automatico dicendogli che deve scaricarlo oppure sta a me mettere del codice nel mio sito che reindirizza gli utenti a scaricarsi la plugin di flash? grazie a tutti quelli che mi daranno risposta!
    Stefano Patrissi

Utente di HTML.it

Re: un aiuto semplice per favore...

Originariamente inviato da sfx77
    Volevo chiedervi una cosa se faccio un sito con contenuto flash (8) e alcuni utenti non hanno ancora installato il plugin x visualizzare il flash 8 il browser lo avverte lui stesso in automatico dicendogli che deve scaricarlo oppure sta a me mettere del codice nel mio sito che reindirizza gli utenti a scaricarsi la plugin di flash? grazie a tutti quelli che mi daranno risposta!
    Fai pubblicare a lui il file html (poi ci metterai le mani come vuoi), e nelle impo di pubblicazione spunta 'rileva versione'; ti piazza uno sniffer nel codice, che se non trova il palyer giusto carica contenuto alternativo e visualizza il link al sito adobe dove scaricare il player.

Tu devi solo mettere il contenuto alternativo.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ok grazie mille
    Stefano Patrissi

Permessi di invio