Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Creazione CMS

Creazione CMS

BuonPomeriggio a tutti, ho seguito vari tutorial per la creazione di alcuni CMS però non ne ho mai capito uno.
    Nel senso che non spiegavano mai in maniera eccelsa come creare un Content Manage System.
    Visto che qua ci sono tantissimi esperti, vorrei avere delle dritte per creare un CMS molto molto semplice basato più che altro per l'inserimento news.

Re: Creazione CMS

Originariamente inviato da Jif
    BuonPomeriggio a tutti, ho seguito vari tutorial per la creazione di alcuni CMS però non ne ho mai capito uno.
    Nel senso che non spiegavano mai in maniera eccelsa come creare un Content Manage System.
    Visto che qua ci sono tantissimi esperti, vorrei avere delle dritte per creare un CMS molto molto semplice basato più che altro per l'inserimento news.
    Qui si parla di CMS:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=593008

Qualcuno che riassume?

Utente di HTML.it
    vi invito a partecipare al progetto di realizzazione di un cms sul forum di giorgiotave...

il forum è www.gtcms.com/forum

Cercate di coinvolegere nel progetto quante più persone possibile...

Originariamente inviato da isidoro81
    vi invito a partecipare al progetto di realizzazione di un cms sul forum di giorgiotave...

il forum è www.gtcms.com/forum

Cercate di coinvolegere nel progetto quante più persone possibile...
    coinvolgere come utenti o come co-sviluppatori?

Utente di HTML.it
    ciao..

tutti sono i benvenuti, se uno ha le capacità su php, db, o css magari anche come sviluppatore, altrimenti può suggerire idee e fornire il sostegno come tester....

A me interesserebbe tanto questa cosa; ho sempre sognato di collaborare a un progetto del genere.
    Ora mi iscrivo al forum e vediamo.

Utente di HTML.it
    ok...

Grazie per l'interesse...

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a coinvolgere più persone possibile al progetto... non sto cercando di fare spamming, ma dato che il software che abbiamo in mente di produrre sarà gratuito e completamente open source, c'è davvero bisogno ti tutti...

Quindi vi sarei grato se mi aiutaste a contattare i frequentatori di questo fourm, soprattutto se esperti di css e php....

Grazie di nuovo

ok io ho già iniziato a spargere la voce anche su altri forum....vediamo un po'...

Utente di HTML.it
    ok...

Grazie per l'aiuto, intanto invito anche a te a registrarti e lasciare un posti sul forum....

Permessi di invio