Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

non riesco ad entrare nel mio pannello di controllo...

sono nuovo ed ho appena creato un sito... come faccio ad entrare nel mio pannello ci controllo? poi volevo chiedere se qualche moderatore o amministratore potrebbe modificare il mio nick in Chef de cuisine perche ho sbagliato a scrivere... rispondetemi al più presto perchè non voglio che il mio sito venga eliminato... grazie

Ho sbagliato sezione...

scusate ma mi sono reso conto di aver sbagliato sezione solo dopo aver inviato il messaggio. magari potreste dirmi anche dove devo scrivere la prossima volta? vi prego rispondeteal più presto ai miei 2 messaggi. grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1

Re: Ho sbagliato sezione...

Originariamente inviato da Ched de cuisine
    scusate ma mi sono reso conto di aver sbagliato sezione solo dopo aver inviato il messaggio. magari potreste dirmi anche dove devo scrivere la prossima volta? vi prego rispondeteal più presto ai miei 2 messaggi. grazie
    Benvenuto sul forum

Abbi un attimo di pazienza... qualcuno si sta gia' occupando del tuo problema.

Se nel frattempo vuoi approfittarne per dare un'occhiata al regolamento... e chiarire meglio di quale pannello stai parlando... non e' che dovevi rivolgerti al gestore del server che ospita il tuo sito?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Re: Re: Ho sbagliato sezione...

Originariamente inviato da br1
    Benvenuto sul forum

Abbi un attimo di pazienza... qualcuno si sta gia' occupando del tuo problema.

Se nel frattempo vuoi approfittarne per dare un'occhiata al regolamento... e chiarire meglio di quale pannello stai parlando... non e' che dovevi rivolgerti al gestore del server che ospita il tuo sito?

ciao
    in che senso dovevo rivolgermi al gestore del mio server? io ho creato il sito con HTML.it comunque aspetto. è la prima volta che creo un sito e quindi non so cosa devo fare... pero con le guide credo che qualche lavoretto posso fare. io sto parlando del mio pannello di controllo, cioè quello in cui posso caricare le immagini, modificare i nomi delle pagine, lo sfondo ecc... spero di essere stato un po' utile...

link...

il mio sito è http://crea.html.it/sito/Ristorazione/index.htm

p.s.: ma in un sito creato con HTML.it è possibile aggiungere dei programmi, zip, archivi che possono essere scaricati? e potete darmi il link in cui c'è scritto il regolamento... so che rompo tanto e mi scuso, ma mi piacerebbe creare un sito: è uno fra i miei obiettivi... grazie

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    ... prendi il fiato... Il forum e' un punto di incontro per utenti che condividono gratuitamente esperienze ed offrono aiuto... qui non esistono urgenze e chiunque partecipi lo fa quando e se puo'.

io ho creato il sito con HTML.it
    questo lo avevi omesso... ma purtroppo in questo forum non esiste una sezione di assistenza per crea.html.it
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

peccato... comunque se riuscite a risolvere il problema vi prego di farmelo sapere via e-mail o messaggio privato... ma come faccio allora ad eliminare il sito? volevo vedere di eliminarlo, ricrearlo e mettere tra i preferiti la pagina del mio pannello di controllo... magari se è possibile...

festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

evvaiiiiiiiiiiii!!! ho capito come entrare nel mio pannello di controllo!!! grazie lo stesso dell'aiuto...

Permessi di invio