Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

"gotoAndPlay" non funzionante da filmato esterno

Ciao ragazzi, ho un problema con l'action "gotoAndPlay"...in pratica ho un filmato contenitore (contenitore.swf) che richiama un altro filmato (sito.swf). All'interno di sito.swf ho un fatto delle animazioni ed ho inserito dei pulsanti, questi pulsanti a loro volta sono contenuti in una clip filmato. Sopra questi pulsanti ho messo un'action per riportare l'animazione al primo fotogramma:

on (release) {
    _root.gotoAndPlay(198)
    }

...aprendo sito.swf funziona tutto, l'action fa perfettamente il suo dovere, ma se apro contenitore.swf che a sua volta mi richiama sito.swf, non funziona, non succede nulla, come se l'action non ci fosse...come posso risolvere?
    Ciao e grazie!

Utente bannato
    ...un aiutino?

Re: "gotoAndPlay" non funzionante da filmato esterno

Originariamente inviato da Andrew
    Ciao ragazzi, ho un problema con l'action "gotoAndPlay"...in pratica ho un filmato contenitore (contenitore.swf) che richiama un altro filmato (sito.swf). All'interno di sito.swf ho un fatto delle animazioni ed ho inserito dei pulsanti, questi pulsanti a loro volta sono contenuti in una clip filmato. Sopra questi pulsanti ho messo un'action per riportare l'animazione al primo fotogramma:

on (release) {
    _root.gotoAndPlay(198)
    }

...aprendo sito.swf funziona tutto, l'action fa perfettamente il suo dovere, ma se apro contenitore.swf che a sua volta mi richiama sito.swf, non funziona, non succede nulla, come se l'action non ci fosse...come posso risolvere?
    Ciao e grazie!
    è un problema di percorsi
    se lo carichi con loadmovie
    se carichi sito.swf nel contenitore.swf devi considerare nel percorso anche l'istanza del contenitore

quindi ad es sui pulsanti (volendo far spostare la timeline del file sito)
    _root.istanzacontenitore.azione;

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio