Era da tanto che non ci giocavo, e non me lo ricordavo così impegnativo![]()
Possibile che mi sia rincretinito così tanto? Voi avete avuto difficoltà nelle fasi iniziali?
Era da tanto che non ci giocavo, e non me lo ricordavo così impegnativo![]()
Possibile che mi sia rincretinito così tanto? Voi avete avuto difficoltà nelle fasi iniziali?
Io ho difficoltà anche se vengo attaccato da due o tre goblin insieme.
Sono proprio all'inizio, con l'Elfo Silvano.
Inizio a preoccuparmi... non sarò diventato troppo scarso?![]()
nn so, io ho iniziato col gradiatore e con il mago o come cacchio si chiama lui![]()
Se stai giocando al livello di difficoltà intermedio (argento), la "curva" di difficoltà è ben più ripida rispetto al livello facile (bronzo), e ci vuole molto più tempo prima che il tuo personaggio diventi uno "sterminatore".![]()
![]()
"This is the end, Clark... for both of us"
Accipicchia, si, sono "argento".![]()
Stanotte ci riprovo con il bronzo.![]()
ma che cambia tra le 2 difficoltà?
no xkè io sto giocando ad argento![]()
Con l'Elfo silvano muoio praticamente subito, anche se mi attaccano solo 2 goblin alla volta. E' una cosa smisurata, non si riesce ad andare avanti...
Appunto, è più ostico, gli avversari sono più difficili, ma trovi anche di solito armi più potenti (soprattutto le armi "mitiche") e pozioni più potenti.ma che cambia tra le 2 difficoltà?
E' vero che la difficoltà è mal bilanciata: al livello bronzo è praticamente una passeggiata, mentre con l'argento qualsiasi personaggio, soprattutto all'inizio, rischia la vita ogni volta che lo attaccano in dueCon l'Elfo silvano muoio praticamente subito, anche se mi attaccano solo 2 goblin alla volta. E' una cosa smisurata, non si riesce ad andare avanti...![]()
Il mio consiglio è il seguente: portati via soprattutto all'inizio un casino di pozioni guaritrici; il prima possibile incastona nelle armi una boccetta da vampira (del tipo "trasferisci la salute 3%") e usa spesso la pozione del Mentore, in modo da salire in fretta di livello.
"This is the end, Clark... for both of us"
io ho giocato come vampira ma non ricordo la difficoltà. probabile era bronzo visto che andavo via tranquillo... bel giocone, troppo vasto. mi ero stufato dopo un po.