Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problema accensione xp

problema accensione xp

Sul mio pc ho xp home editio sp2. Da un paio di giorni dopo aver caricato la schermata blu di xp per poi passare al desktop ci sta quasi una mezzoretta a caricare per funzionare correttamente. Inizialmente ho pensato che si trattasse di un virus, visto che mi era gia capitato su un vecchio pc, ma ho scartato subito questa ipotesi perchè eseguo la scansione del sistema tutti i giorni con norton 2007. Come faccio a risolvere questo problema????

Hai mica modificato il tuo hardware di recente?

Re: problema accensione xp

Originariamente inviato da space.tilla
    Sul mio pc ho xp home editio sp2. Da un paio di giorni dopo aver caricato la schermata blu di xp per poi passare al desktop ci sta quasi una mezzoretta a caricare per funzionare correttamente. Inizialmente ho pensato che si trattasse di un virus, visto che mi era gia capitato su un vecchio pc, ma ho scartato subito questa ipotesi perchè eseguo la scansione del sistema tutti i giorni con norton 2007. Come faccio a risolvere questo problema????
    Norton non credo permetta di scartare l'ipotesi virus...anzi...

prova ad effettuare una scansione online.

www.kaspersky.com (per esempio)

Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Mi serviva urgentemente il pc ed ho formattato e reinstallati i programmi che mi servivano.

grazie lo stesso. Sperando che non mi questo problema non si ripresenti, ci risentiamo

Permessi di invio