Ciao a tutti!
Ho appena installato una "nuova" scheda audio sul mio pc con win XP.
Inizialmente non sapevo il modello della scheda perchè mi è stata regalata da un amico che non l'ha utilizzava piu solo che è senza scatola e quindi non so di preciso che modello o marca sia.
Dopo averla installata XP l'ha riconosceva come nuovo hardware e richiedeva i driver.
Ho provato a dargli installazione automatica dei driver ma la risposta di XP è stata che non trovava alcun driver che andasse bene per quella periferica. non avendo al momento la connessione a internet ho lasciato la perifierica non installata.
Ieri sono riuscito ad attaccare il Pc all'ADSL e allora per prima cosa ho cercato di scaricare i driver della periferica, ma cosa strana la periferica con il punto interrogativo giallo non c'è piu.
Se vado sotto a gestione periferiche sotto la voce controller audio trovo installata una creative e fin qui ci puo stare, miracolo si è installata da sola.
Solo che se provo a lanciare mediaplayer il programma mi dice che non c'è nessuna periferica audio installata.
Come posso fare?
Ho provato a fare la ricerca di nuovo hardware da installare ma non trova nulla.
Come faccio? cancello la voce di creative e provo a reinstallare la scheda audio con nuovi driver?
ciao e grazie.