Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Firewall freeware

Utente di HTML.it

Firewall freeware

Ciao a tutti,
    sapreste gentilmente indicarmi un firewall freeware per windows 2000 server, che mi dia la possibilità di tracciare l'attività degli utenti su internet?
    grazie

Tra i freeware i più usati sono jetico, zone allarm, comodo e sygate...
    Volevo approfittarne, se possibile e senza aprire una nuova discussione, per chiedere dove posso reperire, a proposito di firewall free, una guida completa sulla configurazione di Jetico...
    Grazie.

Da bambino sfondavo i muri di casa con la fantasia, vedevo l’oceano e in mezzo c’ero io che navigavo - Ambrogio Fogar

Di per sè il "tracing" non è un'attività che generalmente spetta ad un firewall.
    Inoltre per "tracing" cosa intendi? Un report dettagliato dei siti web visitati o dell'intero traffico?
    Ad ogni modo c'è una discussione in rilievo che rimanda ad una pagina in cui sono elencati tutti i firewall freeware (NB - quasi sempre per uso personale) che vanno per la maggiore. Dacci un occhio.
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio