Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Internet Explorer 7 problema con menu

Buon giorno a tutti.
    Questa mattina svegliandomi presto mi sono ripromesso di installare il nuovo browsare si casa Microsoft!

ed ecco quà i primi inconvenienti!!!

Dunque stò realizzando un sito internet per un museo della mia città. potete vedere la bozza del sito in questa pagina: SITO INTERNET
    In fase di realizzazione sono stato molto attento agli standard di xhtml tenendo anche conto della verifica con Markup Validation Service la quale come potete vedere risulta perfetta: Markup Validation Service .
    ora però vedendo il sito con ie 7 mi trovo il menù scritto in javascript illeggibile.

qualcuno ha una soluzione a queto problema?

Grazie mille.
    e spero che questa possa essere una discussione utile anche ad altre persone. visto che il menù del quale parlo viene utilizzato moltissimo!

Saluti a tutti

BUONE FESTE

Utente di HTML.it
    Io lo leggo bene..
    Però con la ver.6 di IE

Ma possibile.. nn è il primo problema che si riscontra con questa versione di IE :berto:

Utente di HTML.it

idem

Anch'io da un paio di settimane sto provando ie7, per il semplice fatto che prima o poi prenderà piede, e quindi nel relizzare siti web dovremo tenerne conto.

Ciò che funzionava benone con ie6, firefox, netscape e opera, con ie7 no...

e mi rifersico a menù con dhtml...

Io sto cercando di semplicizzare le cose andando a correggere qua e là il codice per farsì che possa essere "visto" bene anche da ie7...

grazie microsoft...

il bello è che anche se un sito è validato non conta nulla nell'interpretazione che dà un browser invece che un altro...

Permessi di invio