Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: collegamenti colore

collegamenti colore

Buongiorno, ho creato questo menu in dreamweaver. ho impostato il font di colore bianco, ma quando creo il collegamento, mi cambia colore. Ho provato sotto collegamenti a cambiare in ogni modo. ma niente da fare.
    Come posso far rimanere il collegamento home page di colore bianco?

Grazie

<tr>
    <th width="124" height="15" bgcolor="#3399CC" scope="col" onMouseover="this.style.backgroundColor='#3366CC'"
    onMouseout="this.style.backgroundColor='#3399CC'"
    > <span class="Stile28 Stile30 Stile71">HOME PAGE </span> </th>

Utente di HTML.it
    Ma la domanda quale e`?
    E tutto quel JS a che serve?

Facciamo una cosa:
    Tu riscrivi il pezzo senza il JS inutile, senza attributi HTML di formattazione ed usando invece i CSS; poi posti anche il CSS (lo hai completamente dimenticato); e poi ne possiamo riparlare.

Non e` possibile, in un forum dedicato ai CSS, accettare una cosa di quel genere, che e` esattamente contraria a quanto si fa con i CSS.

Se quella cosa la hai creata con un editor, e` ora che ti aggiorni: forse hai una versione molto vecchia, che non e` piu` utilizzabile.
    E comunque se il problema e` dell'editor hai sbagliato sezione; se invece e` del codice, devi avere una base di programmazione (X)HTML e CSS per poterti spiegare e per capire le risposte.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

chiedo immensamente scusa.
    cercherò di postare correttamente il vecchio post, in modo da essere più chiaro ed ordinato.

grazie
    A.

Permessi di invio