Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[C#] Problema controlli asp.net in una gridview

Ciao a tutti! Auguri di buon Natale (passato) e di felice prossimo anno nuovo, anzitutto!

Ho un problemino..

Ho una GridView all'interno della quale ho inserito dei controlli asp.net quali "FileUpload" e "Image" all'interno di un TemplateField.
    Dando loro un ID, vado nel CS a scrivere il codice e noto con non poco stupore che quei controlli sono inaccessibili. Ho provato anche il percorso IDGridView.IDControllo, ma nulla, non me li riconosce.

Qualcuno sa come si tracciano? Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di Franz78
    il discorso è un pò + complicato....
    devi andartelo a cercare il controllo......

devi accedere tramite l'evento rowcreated o rowdatabound alla riga di quel controllo e poi utilizzare la proprietà findcontrol per andarti a riprendere il controllo cercato ed assegnarlo ad una variabile che rappresenta il controllo

Piccolo es:
    se cerchi ad esempio una label

Label miaLabel = e.row.findControl("idlabelingridview")

a questo punto miaLabel sarà il controllo label in quella riga...

Spero d esserti stato di aiuto, cmq c'è tanta documentazione in giro al riguardo.

Ciao

Ho tentato ma non va. Forse ho sbagliato io qualcosa.. Potresti essere un po' piu chiaro? Grazie..

Intanto se avete altre soluzioni o link a documentazioni, non esitate a postare! TNX

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da Simon3
    Ho tentato ma non va. Forse ho sbagliato io qualcosa.. Potresti essere un po' piu chiaro? Grazie..

Intanto se avete altre soluzioni o link a documentazioni, non esitate a postare! TNX
    cosa non va?
    che errore ti ha dato?
    posta altrimenti non ti posso essere di aiuto
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio